buonasera a tutti volevo un aiuto su una modifica su un tanaka m700 a gas. ps:se o sbagliato pagina mi sapete dire dove devo andare
buonasera a tutti volevo un aiuto su una modifica su un tanaka m700 a gas. ps:se o sbagliato pagina mi sapete dire dove devo andare

perdonami se sono acido...ma, hai letto, almeno in minima parte, i regolamenti che hai accettato quando ti sei iscritto?
hai postato una domanda riguardo una modifica di un fucile a gas, su una discussione di una modifica ad un fucile elettrico...mah...io mi chiedo se attivate il cervello prima di postare...
comunque, detto ciò, ti consiglio di spulciare prima un pò il forum (magari utilizzando anche il tasto CERCA in alto a sinistra) e guarda se qualcun'altro prima di te ha avuto il tuo stesso problema...così, magari, riesci a risolverlo senza dover scrivere niente...
se invece, proprio non trovi niente, e hai esaurito le possibilità di ricerca, CREA UNA NUOVA DISCUSSIONE (sempre qui in TECH CENTER) in cui esponi il tuo problema...sicuramente, troverai qualcuno che sa risponderti chiaramente per aiutarti a risolverlo...