devo ordinare una testa del cilindro e l'asta spingipallino,ma nn so quali vadano bene se di prima o di seconda generazione o ci sono quelli specifici x questo fucile...mi potete aiutare?? vi ringrazio anticipatamente...
devo ordinare una testa del cilindro e l'asta spingipallino,ma nn so quali vadano bene se di prima o di seconda generazione o ci sono quelli specifici x questo fucile...mi potete aiutare?? vi ringrazio anticipatamente...
allora, il mitico famas ha gb di prima generazione.. non saprei dirti quali pezzi sono compatibili.. mi piacerebbe scoprirlo anche a me.. cmq penso che siano specifici per quel tipo di fucile.
un bel up per te!
la testa cilinde va bene anche una di seconda gen
per lo spingipallino non saprei
per lo spingipallino sono uccelli per diabetici:
nessuno di quelli aftermarket è compatibile.e la marui lo ha tolto dalla produzione 2 anni fa mi pare.i casi sono 2, o trovi chi ne ha un paio in rimanenza,oppure te lo autocostruisci,ma è difficile.
non vorrei dire cazzate ma un mio amico e riuscito a farsene spedire un paio dalla cina ( di spingi pallino) se vuoi ti metto in contatto![]()
hmm.. interesserebbe pure a me!
snake ti ho mandato un pm....spero di essrti stato utile :d
grazie mille x gli aiuti mi sono stati utilissimi.... forse mi va di fortuna ke lo spingipallino ce l'ha un mio amico.. spero tantissimo mentre la testa la ordino.... grazie mille ancora
se non combini con lo spingi pallino parla con snake gli ho mandato un pm dove puo reperire i pz
:d
perfetto domani vedo il mio compagno di squadra e parlo con lui![]()