si deltaforce, i pallini di diametro inferiore, ti faccio qualche esempio: i royal 5.93mm G&G 5.95mm extreme 6mm , alcune ditte fanno i bb più piccoli perchè non sono di altissima qualità quindi possono uscire lievemente deformati e per non bloccarsi nella canna (specialmente quelle di precisione) li fanno più piccoli (senza calcolare che il diametro dichiarato dai bb è sempre superiore a quello che è in realtà)

poi non mi pare che nessuno abbia parlato di 60 metri ne di aumenti di precisione stratosferici, ho semplicemente detto che ho notato notevoli miglioramente, per fare le misurazioni (che ovviamente non saranno precise al centimetro) ho semplicemente fissato la replica su un tavolo e messo un bersaglio alla massima distanza in cui i pallini arrivavano tesi in maniera accettabile prima di iniziare a spostarsi troppo e ho notato un bell'aumento di precisione rispetto al gruppo aria precedente, i metri dalla replica al bersaglio sono stati misurati con un metrolaser, più di questo non ho potuto fare comunque aspettiamo qualcun'altro che li provi questi kit e vediamo cosa ne pensa

fra l'altro ho saputo che usciranno gli spingipallino e i guidamolla