Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 180

Discussione: Extrema, il made in Italy: Limited Edition Kit per Magpul PTS Masada ACR

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

hanno fatto gruppi aria per i maggiori tipi di gearbox, compreso il masada, semplicemente la versione in possesso a ziofester è quella per il masada magpull, ma producono anche quella per m4 (la differenza se non erro, è sono nel beccuccio della testacilindro)

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    beppe!?!?!?!? e il guidamolla!?!?!?!?!
    Dalla regia mi dicono che per il momento non voglio presentarlo al pubblico. A tempo debito ci faranno sapere .... idem per lo spingipallino!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Le rosate? Migliorano?
    Sinceramente 70 euro per 5m in più a mio parer non ne vale la pena, però se mi garantiscono 5m in più e una sostanziale riduzione della rosata è un kit sul quale farci un pensierino.

Attendo ulteriori info

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

RAGAZZI vi dico una cosa:io li ho testati e vanno identici spiccicati ai kit aria systema energi
    stessa rosata,stessa potenza stessa gittata.nulla di piu nulla di meno,solo il suono,non avendo il kit extrema una testa silenziata,è stranamento cupo e seccco...
    verifica fatta con bb 0,20 con 2 m4 ics messi affianco con prove a 35,45 e55 metri dentro capannone per non far influire la gittata con il vento.a 55 m gia la parabola misurava una 40cm da terra..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

nella prova tecnica effettuata da SAD si parla però di un aumento della velocità con hop up chiuso rispetto alle rilevazioni effettuate ad hop up libero.
    prove effettuate con bb 0,23.

Voi avete cronografato le velocità con hop up regolato?

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

ragazzi ma quindi sto kit conviene o il rapporto qualità\prezzo\effetti non è conveniente

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    RAGAZZI vi dico una cosa:io li ho testati e vanno identici spiccicati ai kit aria systema energi
    stessa rosata,stessa potenza stessa gittata.nulla di piu nulla di meno,solo il suono,non avendo il kit extrema una testa silenziata,è stranamento cupo e seccco...
    verifica fatta con bb 0,20 con 2 m4 ics messi affianco con prove a 35,45 e55 metri dentro capannone per non far influire la gittata con il vento.a 55 m gia la parabola misurava una 40cm da terra..
    Di quanto si stringon più o meno le rosate?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    ragazzi ma quindi sto kit conviene o il rapporto qualità\prezzo\effetti non è conveniente
    Già il fatto che sia prodotto in italia e in una produzione semi artigianale difficilmente avrà un'ottimo rapporto prezzo/qualità, potrebbe essere come comparare una ferrari fatta a mano ad una bmw fatta in serie, ma non è detto che la seconda sia per forza peggiore della prima... In conclusione, se cerchi qualcosa che ti soddisfi spendendo poco punta sui normali marchi, mentre se vuoi provare la novità prova questi

---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Di quanto si stringon più o meno le rosate?
    Nel mex che hai quotato dice che le rosate sono pressappoco identiche, credo che per la rosata ben altro influisca, come ad esempio la qualità del gommino, la canna, aver eliminato le perdite d'aria e non ultimo pallini eccellenti!

L'obbiettivo del kit è massimizzare l'efficienza del gruppo aria per poter utilizzare molle più morbide... Peccato per la testa in metallo "alluminio?" che solleciterebbe molto il gear in config Hi-speed

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ibanez89 Visualizza il messaggio
    ...come comparare una ferrari fatta a mano ad una bmw fatta in serie, ma non è detto che la seconda sia per forza peggiore della prima...
    Secondo me sicuramente NO!

Scusate, dove sento parlare di BMW mi intrometto

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

bhe allora se devo spendere 70 euro per non avere chissà quali miglioramenti ...preferisco spenderne la meta e avere dei pezzi umili ma onesti

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.