Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 180

Discussione: Extrema, il made in Italy: Limited Edition Kit per Magpul PTS Masada ACR

  1. #81
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    non ho capito se hai eseguito un test j...

  2. #82
    ...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!




    L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    13 Oct 2006
    Messaggi
    3,660

    Predefinito

    ho letto tutta la discussione, sono davvero incuriosito da questi pezzi!
    Attendo con ansia il test!

  3. #83
    Recluta

    L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf
    Iscritto il
    03 Feb 2010
    Messaggi
    882

    Predefinito

    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 60 m! Da sta mega iper ultra tecnica discussionne ho pensato a un paio di cosette:


    1. Se sti due tizi qui hanno trovato il modo per far andare un' asg a 60 m con una configurazione non high-speed.....Faranno così tanti, ma così tanti soldi da fare il culo a strisce al nostro premier
    2. ....la seconda che ho pensato è il PREZZOOOOOOO maledizione! postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo postalo, ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!
    3. .....test! per l' incitazione, guarda il punto 2, moltiplicato per 2

  4. #84
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    R6 ma la tua testa la hai piu usata?
    che effetti hai ottenuto?

  5. #85
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    R6 ma la tua testa la hai piu usata?

  6. #86
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    R6 ma la tua testa la hai piu usata?
    Intendi che sono scriteriato??

    Seriamente, si l'ho usata, un paio le ho montate e feci pure delle prove..e avevo anche pensato a come migliorarla(ma sono rimasti disegni e un quasi "prototipo" )
    Ricordo che notai una rosata migliore anche se nulla di eclatante, ma la distanza di tiro rimaneva sostanzialmente uguale rispetto una normale asg portata al J.


    Ma non sono dati attendibili secondo me..infatti nelle asg venivano comunque eliminate le possibili perdite, reingrassato per bene e tutto il resto.
    Cose che di per se migliorano come sappiamo il rendimento della replica.
    Certamente oggi farei le prove in modo diverso e più oculato, usando la medesima componentistica ottimizzata nell'asg di prova, usando addirittura lo stesso o-ring ecc..
    Credo sia l'unico modo per valutare effettivamente il miglioramento apportato dal singolo componente..

  7. #87
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    -la gittata è nettamente superiore alle classiche AEG e non di poco
    Beh, bisogna vedere cosa significa "nttamente superiore", per me é nettamente superiore se supera di almeno 5-7metri quella ottenuta dalla stessa asg, solo con gruppo aria standard(di buona qualità chiaramente), ed il che lo vedo molto dubbio.. Che poi migliori di un poco la rosata, beh, ci può stare.

    Attendiamo i test!

  8. #88
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio

    ma LOL---

    ---------- Post added at 22:18 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

    Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Certamente oggi farei le prove in modo diverso e più oculato, usando la medesima componentistica ottimizzata nell'asg di prova, usando addirittura lo stesso o-ring ecc..
    Credo sia l'unico modo per valutare effettivamente il miglioramento apportato dal singolo componente..
    cazzo è cosi che si ragiona!

    per valutare un pezzo bisogna lasciare tutto il resto, il piu possibile uguale a prima, senno che senso ha ...

  9. #89
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    Rileggendo i dati forniti da Beppe, c'è qualcosa che non mi quadra

    Ricapitolando


    i ragazzi della Extrema a me hanno detto questo:
    -con meccanica installata a dovere, per avvicinarsi al Joule basta all'incirca una SP85
    -la gittata è nettamente superiore alle classiche AEG e non di poco
    -date le prestazioni, ci si può divertire senza troppi stress meccanici anche con molle molto morbide, tipo 70/75


    sinceramente, l'opzione dei 60mt. raggiungibili con una molla 70, a me non era stata comunicata
    io ricordo mi abbiano detto che si arriva al J con molle da 70-80 e che la gittata fosse da 60 mt.

    comunque domani chiamo Francesco e mi faccio dare tutti i dati una volta per tutte.

  10. #90
    Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    mi intrometto pur non essendo un "tecnico"
    sono d'accordo sul fatto che la maggiore qualità dei componenti porti ad un maggior rendimento totale della meccanica. in pratica se prima per arrivare al joule impiegavi una 95 o 100 ora ci puoi arrivare con una 85. Significa che per fare lo stesso lavoro impieghi meno energia con un aumento di efficienza totale della macchina.
    in totale disaccordo per la gittata. 60 metri con 1 joule ce li possiamo solo sognare. il pallino e la sua gittata sono condizionati da dei fattori ben precisi come il suo peso, la sua superficie frontale, il suo coefficiente aerodimanico (di cacca....) e la sua velocità di uscita. se vogliamo aumentare la sua potenza generale dovremmo o aumentare il peso o la velocità di uscita o entrambi. Ma così andremmo oltre il joule e la legge lo vieta. diversamente per la gittata potremmo aumentare la sua velocità di uscita ma saremo costretti a diminuire il peso del pallino (infatti se vogliamo più gittata usiamo gli 0.20). l'unico modo per aumentare la gittata senza andare a toccari i fattori velocità e massa è quello di applicare i vai principi aerodinamici al pallino come il principio di bernoulli (qui entra in gioco l'hop up) o la riduzione delle turbolenze all'uscita della canna (cilindri forati e canne svasate o con sfoghi aria in volata).
    ripeto. secondo me questa testa pistone aumenta l'efficienza o meglio il rendiemento, che è una cosa diversa dalla potenza massima raggiungibile e quindi l'effettiva gittata raggiungibile

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

extrema

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.