Attendiamo i testssss![]()
Attendiamo i testssss![]()
ciao ragazzi,ho parlato molto anch'io coi ragazzi in fiera...il prezzo proposto in fiera x cilindro,testa cilindro, testa pistone e spingi pallino era intorno alle 70 / 75 € però di preciso non ricordo...il cilindro è alluminio ricavato dal pieno e la vera "chicca" di tutto è la testa pistone...detto ciò, zio i test????![]()
![]()
![]()
oggi ero in ospedale... domani sera vi ragguaglio con i risultati
Zio?? spero non sia successo nulla..oggi ero in ospedale...
cmq TEST!
ma questi kit sono compatibili solo con masada o anche altri fucli?
vanno su tutte le meccaniche (almeno a detta loro)
in fiera li avevano montate su box normali di !! gen per colt g3 ecc ecc
che io sappia, producono kit aria specifici per tutti i ciufilima questi kit sono compatibili solo con masada o anche altri fucli?
non sono più un ragazzinoSpero non sia stato nulla di grave...
---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:21 ----------
Tests
Il tempo a mia disposizione è stato poco, poiché in questo periodo
sto girovagando per ospedali.
Ho dunque cercato di fare del mio meglio per poter concludere celermente
questa recensione e non lasciarvi a bocca asciutta o in braghe di tela;
per ora quello che ho potuto testare lo scrivo qua sotto, mi auguro che possa bastare,
poiché per breve periodo, a fatica sarò esser sempre presente su SAM.
Installando il kit così come viene fornito, ci si avvicina al Joule con una semplice molla
SP85.
Installando il kit con l’aggiunta dei cuscinetti per la testa pistone e del guida molla
sempre cuscinetatto di Ares (accessorio non di serie), mi si è verificato un calo importante
della potenza in uscita. Per ottenere i risultati di cui sopra, è stato necessario
utilizzare una molla SP100.
A ogni modo:
con potenza tarata a 0,97 ho ottenuto un tiro molto teso sino a 42 mt. abbondanti; questo significa che si ha ancora una discreta gittata
utile ben oltre i 40mt.... in caduta si possono sfiorare 7/8 metri o forse qualcosa in più
con potenza tarata a 0.89J= 38mt.tesi....
Pure il ROF ottenuto è ottimo.
tests effettuati con pallini Marui da 0.2gr e gommino hop guarder
In conclusione
-Un prodotto appena nato, che offre prestazioni "molto interessanti".
-Un made in Italy che è sulla strada giusta.
Che dire di più: pensateci su!... ma non pensateci troppo…secondo me, sti ragazzi si meritano una possibilità...hanno tutte le carte in regola.
Ciao
Ultima modifica di ziofester; 22/02/2011 a 21:34