Ragazzi io ho un M4a1 Carabine due giorni fa ho ricaricato la batteria e oggi dopo aver sparato qualche colpo ho cominciato a sentire un rumore più acuto e forte non è che mi si sta danneggiando il motorino?!
Ragazzi io ho un M4a1 Carabine due giorni fa ho ricaricato la batteria e oggi dopo aver sparato qualche colpo ho cominciato a sentire un rumore più acuto e forte non è che mi si sta danneggiando il motorino?!
Di che marca è?
Modello?
Tempo di Vita?
Guarda qui, dacci più informazioni e potremmo aiutarti.
P.S.: benvenuto nel forum!
Marca:Golden Eagle
Modello:M4a1 Carabine
Tempo di vita:5 mesi circa
ma il rumore viene dal gear box?
hai provato con un'altro motorino per vedere se il problema sta li?
provato a regolare l'altezza del motore tramite la vite posta nel tappo motore (sotto la grip)?
gli ingranaggi sono stati rispessorati? hai fatto qualche modifica (pistone, testa ecc.)?
guarda ho tutto di serie non ho fatto alcuna modifica dato che ancora non ho preso molta confidenza a smontarlo
riesci a fare un video per darci un'idea del rumore che fa?
spara lo stesso?
di sparare spara regolare il rumore viene dal gear box non ho la macchina fotografica per ora nn riesco a mettere un video ma considera che è un rumore più acuto e metallico prima diciamo era più
Prova ad agire sulla vite di regolazione dell'altezza del motore che si trova sul fondello della grip; vai per gradi, prima prova 1/4 di giro avvitando e ascolta se il rumore è diminuito. Se fosse aumentato sviti di 1/2 giro dalla posizione attuale e riprovi.
puoi spiegarmi meglio dove si trova?magari con una foto?considera che ieri ho pulito la canna e oggi ho messo un poco di olio sboloccante dove entrano i pallini (così c'è scritto nelle istruzioni) l'ultima volta l'ho fatto due mesi fa potrebbe aver influito?
https://media.photobucket.com/image/...8/PB220430.jpg
proprio li' sotto. prova a girarla un po' poi spara un piccola raffica (basta anche 1 secondo di raffica, tanto per vedere se fa del rumore) e continua cosi.
scusa se ho messo il link ma la foto non andava