salve a tutti, ho appena cambiato l'ingranaggio conico sgranato sul mio m4 ics e adesso sembra che il fucile va.il problema sta nel fatto che nn mi funziona piu' la modalita' singolo: quando metto a colpo sin il fucile spara 1 pallino e il grilletto si pianta:devo mettere in safe per sbloccare,in raffica spara bene. da cosa puo' dipendere?
inoltre,ho preso delle boccole guarder in acciao e ho notato che sull'ics nn ci stanno molto bene:sono strette e dato il gb ics e' piu' stretto nn so come fare.ho messo gli spessori un po' a casaccio dentro dato che se ci metto le boccole in acciaio mi si blocca l'ingra conico marui in acciaio che ho montato nuovo. ho quindi rimesso le boccole vecchie a parte quella sotto la plastica del selettore che tanto l'ingra settoriale sta largo con le boccole in acciaio da entrambe le parti.il fucile spara benissimo,ma sia a gb aperto che in chiuso dopo un po' si sente una puzza nn molto gradevole(che credo provenga dal motorino sottosforzo),tipo bruciato.riguardo le boccole cosa posso fare?grattare con lime o carta quelle in acciaio nn e' molto facile. ho preso anche un reggi molla g&g 2a gen con base in metallo e cuscinetti (dato che il mio si era spaccato in 2 e ho dovuto incollare con attack,adesso infatti sto ancora usando quello appena citato) ma il problema sta nel fatto che le 2 alette alla fine sono troppo lunghe (nn si chiude il grupoo aria) e missa' che le devo limare un po'.voi che dite?
da cosa posso aver sgranato prima? il fucile ha una m100 e un kit antivuoto. possibile dalla m100? si puo' risolvere in modo che nn succeda piu'? inoltre,gli ingranaggi a gb chiuso nn girano per niente liberi...si fa fatica anche senza spessori a farli girare.che faccio?
grazie in anticipo!!!!

Portale
Lo staff
), per quanto riguarda le superfici, prendi della carta vetrata ad acqua da 800 fino a 1200-2000 (tipo 800-1500-2000 o cose simili... anche solo 800-1200 potrebbe andare) e della pasta abrasiva.