Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Op. SEEKING TRUTH - Cercando la verità - 17 Aprile 2011 - Cottanello (RI)

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Ciao Ghirba.....se sei seriamente intenzionato e MOLTO MA MOLTO AVVELENATO...... ANCHE DA SOLO!

Comunque dipende da quanto sei affiatato con i tuoi compagni di squadra, se pensi di avere la massima efficienza in un numero inferiore, la scelta è tua, ma l'importo dell'iscrizione è a squadra.

Con chi giochi?

Ciao

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'associazione si chiama Legione Nova Invicta, siamo di roma e io ne sono il presidente, prima stavo con un altro gruppo S.A. STEEL FOXES fondato sempre da me. Siamo nati da poco ed ora contiamo pochi iscritti, 6, e di questi 6 sicuri sono 4 e giochiamo insieme da un bel pò circa 6 anni, io personalmente da 10 quindi l'affiatamento ce ....se mi hai detto così ora ne parlo con i miei compagni di squadra e se ci sono ancora posti disponibili ci vedrai presenti.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao Paolo, parlando con gli altri del direttivo ho scoperto che per quella data siamo già stati invitati ad un altro evento, ma non sapendolo avevo prenotato il posto.

se fosse possibile ti chiederei di retrocedere la nostra prenotazione a blocco, contando di darti conferma definitiva all'inizio della prossima settimana

grazie e scusa per il disguido, ma con queste date che si accavallano sto diventando matto

Spina L'avatar di Virus 1984
    Club
    Antares

Predefinito

Gli Antares sono interessati e prenotano un posto

Club

Predefinito

x McNally: Non c'è problema, ti capisco!

x Ghirba: La gara è impegnativa, ma dato che i pallini sono limitati A SQUADRA e non a operatore, nel senso che ve ne consegneremo un numero limitato da gestire autonomamente. Anche in 6 non vedo limitazioni, se non per i due operatori in meno, e comunque avrete più colpi disponibili a testa.

Ciao ragazzi, spero riuscite a venire, mi farebbe piacere conoscervi di persona.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di M.U.R.D.O.C.K.
    Club
    Madness la forma

Predefinito

madness softair bloccano un posto.a presto.

Club

Predefinito

Ciao a tutti.
    Con le prenotazioni di Gladio e Navy Seals si chiude la fase di prenotazione per i posti disponibili per la gara, sempre che non decidiamo, alla luce delle prossime verifiche, di poter inserire nella gare ancora una o due associazioni.
    Nel caso comunque che ci sia interesse, possiamo ripetere l'evento prossimamente, in data da concordare con chi è interessato.

Le squadre che attualmente hanno bloccato, possono confermare la disponibilità e mettersi in lista come riserve, in quanto, qualora una squadra prenotata non dovesse pagare entro i termini stabiliti, sarebbe immediatamente sostituita.

Non appena definiti tutti i pagamenti, sarà nostra cura inviare il Book definitivo di gara con tutte le info del caso.

Saluti a tutti

Club

Predefinito

Aggiornamento

Club

Predefinito

Aggiornamento: ricevuto pagamento NONO INCURSORI

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ciao Paolo, purtroppo non sono riuscito a trovare operatori per entrambi gli eventi e, essendo l'altro più vicino, mi trovo con la maggioranza contro...

per cui ti ringrazio e spero di vederci in un'altra occasione

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paolocat

Cottanello

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.