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Discussione: perdita potenza e velocità d'uscita

  1. #11
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
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    zomma, non ho sentito parlare molto bene degli ingranaggi guarder.
    secondo me puoi ottenere configurazioni molto migliori prendendo pezzi da varie ditte.
    poi gli ingranaggi della ca sono già rinforzati e buoni quindi non ha senso cambiarli e sono già 30 dindini risparmiati.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
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    Quote Originariamente inviata da predator
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    ok ora lo aprirò per controllare , se decidessi di cambiargli un pò di cose e acquistando questo : https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2817 , farei bene ?
    logicamente sostituendo una molla da 100 e lasciando tutti i pezzi nel fucile già di upgrade
    ma perchè le persone non leggono e urlano subito allo scandalo ?

    noodles leggi l'ultima riga
    scusa hai ragione... è che ho letto velocemente., scusami

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
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    secondo me dopo le mie esperienze e quelle di 10000 altri ragazzi che hanno quest'arma e dopo un anno hanno avuto cali cosi enormi andrei bendato a cambiare la molla con una systema m100. naturalmente come ogni buon softgunner controlla come ti hanno detto le cose piu probabili, ma se non hai perdite d'aria non spendere soldi a occhio...cambia la molla....è volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. #14
    Spina L'avatar di SooSpider
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    caro concittadino
    se posso dire la mia
    ho notato che dopo un po l'oring della testa pistone dei ca non va + bene
    propio l'altro giorno ne abbiamo cambiata una con una della guarder in alluminio su un ca tactical
    io ti consiglio di aprire il fucile e fare la prova siringa, se non tiene prova a dargli una bella lubrificatina al gruppo d'aria, senò cambia oring o testa.
    se il gruppo d'aria tiene allora è la molla :d
    i tutto spendi massimo 20 euro
    12 per la testa e 8 per la molla
    ah, naturalemente una sp90

  5. #15
    ToM
    ToM non  è collegato
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    l'or della testa ca normalmente fa cagare. se hai fortuna fa tenuta per un po'. se il problema è quello, basta cambiare la testa con una meno deleteria (magari una in alluminio a1000) oppure anche solo l'or con uno di una testa marui.

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di vega26
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    be state attenti che alcuni mod di m4 classic hanno il cilindro leggermente piu grande di un oring systema ad esempio...io ho cambiato la testa e ho lasciato l'oring originale, è non esce un filo d'aria!

  7. #17
    Spina

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    approfitto di questo topic per porre un quesito che credo sia in tema
    ho smontato un cqb g&p per pulire la canna, senza togliere il gb dal guscio inferiore ma semplicemente togliendo i due perni che bloccano i gusci, e ho poi rimontato il tutto, successivamente, però, alla prova del crony l'asg fa 4 o 5 tiri a circa 92 m/s e altri 4 o 5 sui 35 m/s (ne ha fatto addirittura uno a 16).
    quindi la domanda è questa:
    da cosa può dipendere visto che non ho aperto il gb?

    grazie a chiunque avrà la gentilezza di ripsondermi

  8. #18
    Soldataccio
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    se non hai aperto il gb mi viene da pensare a un'errato allinemaneto del gb con l'hop up

  9. #19
    Spina

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    anche io avevo pensato alla stessa cosa
    solo che non ho smontato il gb dal guscio inferiore e lunico appoggio che ho tolto al gb stesso è il perno posteriore mentre l'hop up ha una posizione obbligata...

  10. #20
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
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    hai verificato che la mollettina che spinge il gruppo hop-up verso il gear-box sia al suo posto?

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