Grazie mille!!!! il colore è pallido per via del flash e della correzzione automatica di picture manager, il problema è che sul metallo lucido anche l'od sembra piu chiaro. Per il sistema a lanciagranate non è che sia così tanto irrealistico sai? L'M 224 americano ha la possibilità di funzionare anache così, si inserisce la munizione nella canna e poi c'è un grilletto che fa scattare il percussore, questa è definita modalità commando. Io pensavo seplicemente di usare il classico metodo: butto la granata in canna, questa colpisce una vite sul fondo, i pallini partono, apro lo sportello e recupero la granata vuota e così via, ho anche provato ad attaccarci un filo in modo da recuperarla dalla volata tirandolo ma a volte si impunta e rischio di rigarla anche col collarino in plastica.
Di petardi non ne voglio nemmeno sentir parlare, sia per le regole di sam sia perchè qualche quardiaparco (giustamente) mi darebbe una di quelle multe da vender casa per pagarla. Voglio provarlo con le nuove granate Madbull Multipurpose o quelle della S-Thunder sono un po piu lunghe delle classiche e hanno un solo foro centrale di caricamento bello largo

Portale
Lo staff