Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Buon giorno, mi presento per chi ancora non mi conosce.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

benvenuto! piacere di conoscerti.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

bentornato, ma tu non eri tra i co-fondatori, visto che eravamo in 5: Mala, Horus, Higgins, luky e io, tu non sei entrato a far parte di SAM perché avevi un altro tuo progetto, per il quale mi hai chiesto una mano "anche a pagamento" ma che poi non mi hai pagato mai
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

ciao e benvenuto!

INIZIO OT
    stavo ragionando di come ogni volta che ho visto il softair accostato a questioni di soldi le relazioni tra squadre o persone un tempo molto buone si siano sempre incrinate... è e deve rimanere un gioco e una passione. ah ovvio non mi riferisco a te, mala, luky ecc di cui non so nulla, solo è una riflessione nata da un paio di 3d che ho visto ultimamente in cui siete cionvolti.
    FINE OT

have fun !

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fizz Visualizza il messaggio
    ciao e benvenuto!

INIZIO OT
    stavo ragionando di come ogni volta che ho visto il softair accostato a questioni di soldi le relazioni tra squadre o persone un tempo molto buone si siano sempre incrinate... è e deve rimanere un gioco e una passione. ah ovvio non mi riferisco a te, mala, luky ecc di cui non so nulla, solo è una riflessione nata da un paio di 3d che ho visto ultimamente in cui siete cionvolti.
    FINE OT

have fun !
    [OT]
    Ci sarà un motivo di perché SAM è nato come iniziativa dedita alla comunità del softair non accettando la visione commerciale di etabeta, ma sappiamo com'e' andata a finire, noi gratuiti puntati alla comunità siamo cresciuti e facciamo gola a chi invece vorrebbe trasformare in soldi quegli utenti.
    [/OT]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Fizz, grazie per il "benvenuto".

Ma ti voglio rassicurare: non è una questione di soldi né di successo. E' una questione di principio quella che mi ha portato ai ferri corti con il mio amico Mala.

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Fizz, grazie per il "benvenuto".

Ma ti voglio rassicurare: non è una questione di soldi né di successo. E' una questione di principio quella che mi ha portato ai ferri corti con il mio amico Mala.
    no ma tranquillo come ho scritto non mi riferivo a voi in particolare di cui non so i presupposti nè come si sono svolte le cose, ma negli anni mi è capitato di vedere squadre sfaldarsi per questioni legate ai soldi e amicizie andare in frantumi.
    permettimi però di dire che dall'esterno, nell'ignoranza sui fatti e a prima vista a me pare che la vostra rientri tra queste esperienze che ho vissuto io in primis nel mio piccolo. e dico questo senza schierarmi nè dalla parte di sam nè dalla tua, per quanto mi riguarda finchè non avrò a che fare con te di persona non posso sbilanciarmi nè in bene nè in male, non sono lacchè di nessuno se non di me stesso..

Club
    non affiliato

Predefinito

.. io invece scrivo questo messaggio perchè sono 606 giorni che non ne scrivo!.. XD

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

benvenuto....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Grazie per il campione.

Ma, con me, bastano poche parole. Non servono le immagini...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.