benvenuto! piacere di conoscerti.![]()
benvenuto! piacere di conoscerti.![]()
bentornato, ma tu non eri tra i co-fondatori, visto che eravamo in 5: Mala, Horus, Higgins, luky e io, tu non sei entrato a far parte di SAM perché avevi un altro tuo progetto, per il quale mi hai chiesto una mano "anche a pagamento" ma che poi non mi hai pagato mai![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ciao e benvenuto!
INIZIO OT
stavo ragionando di come ogni volta che ho visto il softair accostato a questioni di soldi le relazioni tra squadre o persone un tempo molto buone si siano sempre incrinate... è e deve rimanere un gioco e una passione. ah ovvio non mi riferisco a te, mala, luky ecc di cui non so nulla, solo è una riflessione nata da un paio di 3d che ho visto ultimamente in cui siete cionvolti.
FINE OT
have fun !![]()
[OT]
Ci sarà un motivo di perché SAM è nato come iniziativa dedita alla comunità del softair non accettando la visione commerciale di etabeta, ma sappiamo com'e' andata a finire, noi gratuiti puntati alla comunità siamo cresciuti e facciamo gola a chi invece vorrebbe trasformare in soldi quegli utenti.
[/OT]
Fizz, grazie per il "benvenuto".
Ma ti voglio rassicurare: non è una questione di soldi né di successo. E' una questione di principio quella che mi ha portato ai ferri corti con il mio amico Mala.
no ma tranquillo come ho scritto non mi riferivo a voi in particolare di cui non so i presupposti nè come si sono svolte le cose, ma negli anni mi è capitato di vedere squadre sfaldarsi per questioni legate ai soldi e amicizie andare in frantumi.
permettimi però di dire che dall'esterno, nell'ignoranza sui fatti e a prima vista a me pare che la vostra rientri tra queste esperienze che ho vissuto io in primis nel mio piccolo. e dico questo senza schierarmi nè dalla parte di sam nè dalla tua, per quanto mi riguarda finchè non avrò a che fare con te di persona non posso sbilanciarmi nè in bene nè in male, non sono lacchè di nessuno se non di me stesso..![]()
.. io invece scrivo questo messaggio perchè sono 606 giorni che non ne scrivo!.. XD
Grazie per il campione.![]()
Ma, con me, bastano poche parole. Non servono le immagini...