Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: New Crye Precision 2011

  1. #11
    Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club
    Iscritto il
    13 Mar 2009
    Messaggi
    531

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Mah, io invece un paio di Airflex Gen. III° le ho messe sui pantaloni Gen. II° e mi ci garbano anche parecchio...
    Ti quoto anche io staffy, ho fatto la stessa cosa
    comunque più che brutte le ginocchiere, non sono un granchè i pantaloni......... aspetterò la 4gen

  2. #12
    Spina L'avatar di zanna82
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti scusate se mi intrometto ma la linea ALL WEATHER non è disponibile se guardate sul sito per quanto riguarda i prezzi sono rimasti gli stessi se non per il CAGE che è stato abbassato , per il resto sono tutti belli i nuovi prodotti dal CAGE PLATE CARRIER al JUMPABLE e le varie tasche come accessori io questi prodotti li ho presi in Ranger Green

  3. #13
    Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori
    Età
    43
    Iscritto il
    28 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Per adesso invece ho preso pants e jpc in multicam compreso le tasche portacaricatori lombari. Direttamente by crye. Che si sono trattenuti la bellezza di 50$ per commissioni su bonifico!

  4. #14
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito

    Ragazzi, riesumo il topic per chiedervi dove poter acquistare materiale Crye Precision in Italia...

    Io conosco solo Tactical Sense, ma, 260€ per i Combat Pants è un ladrocinio contando che costano 200$ in U.S.A.... 100€ di differenza mi paiono troppi...

    Altri siti esistono?

  5. #15
    Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors
    Iscritto il
    04 Feb 2009
    Messaggi
    192

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/2...3-34R-multicam

    Guarda nel mercatino, magari qualcosa trovi... Comunque se pensi alle spedizioni e poi all'iva che pagheresti per farteli arrivare dalla fabbrica non è che vai a spendere tanto meno....
    Ultima modifica di ivaldi85; 25/03/2013 a 13:32

  6. #16
    Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    91

    Predefinito

    No beh, mi aspettavo almeno che applicassero il cambio $-€ con una po' di sovrapprezzo, ma 100€ in più...

    Comunque è una bella rottura, sembra di cercare il Santo Graal... -__-

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.