Ciao a tutti scusate se mi intrometto ma la linea ALL WEATHER non è disponibile se guardate sul sito per quanto riguarda i prezzi sono rimasti gli stessi se non per il CAGE che è stato abbassato , per il resto sono tutti belli i nuovi prodotti dal CAGE PLATE CARRIER al JUMPABLE e le varie tasche come accessori io questi prodotti li ho presi in Ranger Green
Per adesso invece ho preso pants e jpc in multicam compreso le tasche portacaricatori lombari. Direttamente by crye. Che si sono trattenuti la bellezza di 50$ per commissioni su bonifico!
Ragazzi, riesumo il topic per chiedervi dove poter acquistare materiale Crye Precision in Italia...
Io conosco solo Tactical Sense, ma, 260€ per i Combat Pants è un ladrocinio contando che costano 200$ in U.S.A.... 100€ di differenza mi paiono troppi...
Altri siti esistono?
https://www.softairmania.it/threads/...3-34R-multicam
Guarda nel mercatino, magari qualcosa trovi... Comunque se pensi alle spedizioni e poi all'iva che pagheresti per farteli arrivare dalla fabbrica non è che vai a spendere tanto meno....
Ultima modifica di ivaldi85; 25/03/2013 a 13:32
No beh, mi aspettavo almeno che applicassero il cambio $-€ con una po' di sovrapprezzo, ma 100€ in più...
Comunque è una bella rottura, sembra di cercare il Santo Graal... -__-