Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cerco club roma preferibilmente zona nord

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Post Cerco club roma preferibilmente zona nord

    Ciao a tutti!

    Sto impazzendo per cercare un club a Roma per poter provare ed eventualmente iscrivermi. Diciamo che preferibilmente cercherei qualcosa in zona nord visto che abito da quelle parti. Comunque non ho problemi a spostarmi. Chi fa la miglior offerta?
    Grazie.

    Mauro

  2. #2
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Ciao Mauro,
    anche se il mio club ha il campo vicino fregene, io vivo a Roma Nord con altri 4 compagni di squadra, se fossi interessato fammi un fischio, ci si vede in zona e andiamo tutti insieme.
    Se vuoi provare e sei sprovvisto di attrezzature non c'è problema, ci pensiamo noi.
    un saluto.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Io sto a Casalotti, ma non ho problemi a spostarmi, anche perchè da quello ceh ho visto i campi da gioco sono tutti fuori città.
    Sono interessato a provare questa divertente attività. Ho solo una pistola a gas Luxair hg190 e mi manca particamente tutto. Ovviamente se mi piace man mano comprerei il necessario. Dove vi incontrate? in quali giorni? a che ora?
    Grazie in anticipo.

  4. #4
    Spina
    Club
    Compagnia Easy
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Ciao Sh4rk82 noi siano il GOA e giochiamo a Monterotondo, ci puoi trovare sul forum www.g.o.a.forumfree.it
    Affittiamo tutto ciò che ti serve e già da questa domenica 20/02/2011 puoi venire a provare.........giochiamo in media 3 domeniche al mese.

    ciao

  5. #5
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Giochiamo la domenica, di solito dalle 8.30 alle 13.00, spesso siamo ospitati da club amici sui loro campi e altrettanto spesso ospitiamo club amici sui nostri, ne abbiamo 2, un boschivo piuttosto grande e duro ed un "urban" veramente bello composto da 2 palazzine, un teatro abbandonato, terrazze, grotte e 2.000mq di giardino vicino Roma. (l'ho trovato IO!!)
    Io ed altri 3 amici partiamo da roma nord verso le 7, per essere (dopo aver fatto colazione) al campo alle 8\8.30
    Gli altri della squadra si danno appuntamento ad un bar dalle parti di maccarese.
    Il campo si trova a Testa di Lepre, circa 5 minuti dall'uscita per Fregene dell'Aurelia. Se ti viene comodo potremmo vederci al bar che si trova proprio sull'uscita per fregene, è la più facile.
    Per la tua dotazione, inizialmente puoi affittare quello che ti serve tranne mimetica (multicam la ns. ufficiale) anfibi e acqua. Nel tempo, e se ti piace, potrai associarti al club e fare acquisti.
    Una domanda, quanti anni hai?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho capito. Se non sbaglio da quelle parti cè un ristorante che si chiama il fontanile di mezza luna? Quindi, se non ho capito male mi potete affittare tutta la dotazione tranne la mimetica e anfibi. Eventualmente se vengo, la prima volta mi arrangio con quello che ho prima di comprare una mimetica. Poi conoscendomi se la cosa mi piace dopo qualche settimana vengo direttamente con un carro armato Sherman! ah ah ah. Questa Domenica giocate? potrei venire a provare. Se per te va bene dimmi come si chiama il bar(se lo sai) e mi faccio trovare li verso le 7.30/8.00 o quando vuoi tu.
    Se ti serve il mio cell. è 3478888859. Ho 28 anni

  7. #7
    Spina



    L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA
    Iscritto il
    16 Apr 2010
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Grande! Questa domenica giocheremo al ns campo, se vuoi possiamo darci già ora una punta al bar sull svincolo per fregene, ma mi faccio dare anche più info sul ristorante semmai ti venisse più comodo.
    Orario 8.10/8.20 al bar per essere al campo alle 8.30
    Nessun problema per i tempi di abbigliamento ma domenica ti consiglio almeno di trovare una soluzione per gli anfibi/scarpe se non le hai già... Con tutta l'acqua che sta facendo è fondentale tenere i piedi caldi e asciutti..
    Per quasiasi necessita mi puoi chiamare al 335/5798611
    (max)
    a prestissimo!

    ---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

    Mauro,
    si è dove si trova il fontanile di mezza luna...
    l'indirizzo esatto del BAR è: Via Arturo Pompeati Luchini, il bar lo trovi sulla dx appena imbocchi l'uscita per fregene dell'Aurelia, in uno spiazzo...impossibile non vederlo.
    E' possibile che ci siano altri softgunner allo stesso bar ma non siamo noi, sono altri club... noi ci sentiremo per telefono.
    Questa domenica proveremo una modalità di gioco diversa dal solito cattura la bandiera, Search and Destroy... ci sarà da divertirsi...
    Per l'affitto delle attrezzature ti mando un PM qui si SAM con i dettagli.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok! allora ci vediamo verso le 8.10 al bar, questa domenica e se ho problemi ci sentiamo per telefono. Per l'abbigliamento vedrò cosa posso fare. Mi sai consigliare un buon negozio a Roma nord o zone limitrofe? Per l'attrezzatura fammi sapere(più o meno) i costi di affitto e cosa mi serve. Mimetica hai detto multicam vero?


    A presto

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti , siamo in 6 e cerchiamo un campo per questa domenica, abbiamo tutto l'equipaggiamento (+ o -) e non abbiamo troppi problemi a spostarci, non siamo un club solo amici e colleghi che ogni tanto fanno una sparata....qualcuno può caricarci?
    Grazie

    PS: risolto Grazie
    Ultima modifica di Ciafrino; 18/02/2011 a 16:45

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot
    Iscritto il
    17 Jul 2009
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Per Roma Nord, su Monterotondo, noi della ASD Patriot, sempre disponibili a parlarne (con maggiorenni) !
    Cerchiamo sempre di fare qualcosa di divertente, con persone che si riescano ad integrare con un gruppo di scapestrati come noi
    No comitive con chitarra e ghirlande, no monellacci invasati, no rambo & co; per il resto, nei limiti del possibile, diciamo sempre di si !!!
    Avvisateci con laaargo anticipo, capace che si abbiano impegni in corso...
    http://asdpatriot.blogspot.com/

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.