Ma quali fantasmi, Kam. Sono persona molto - forse troppo - concreta. Proprio perché lavoro come tutti.
Credimi. Non è questione di soldi. Lavoro e guadagno onestamente e i soldi non mi mancano.
Ciao
Vincenzo
Ma quali fantasmi, Kam. Sono persona molto - forse troppo - concreta. Proprio perché lavoro come tutti.
Credimi. Non è questione di soldi. Lavoro e guadagno onestamente e i soldi non mi mancano.
Ciao
Vincenzo
Guarda Eta, io continuo ad essere basito, dal fatto che problemi personali, evidentemente!, si trascinino dietro la rissa pubblica, ok...negli anni anche io mi sono attirato e tirato contro tipi pessimi...ma porca miseria, na volta si risolveva con una telefonata o non ci si parlava più..se ci si incrociava, si guardava da un altra parte..scaricare su gente che NON conosce la Verità, e non potrà comprenderla..non la capisco come manovra.
Li per forza, facendo uno piu uno, a mè salta fuori, che ci sono soldi in ballo, scusa i miei dubbi...ma li ho!
Sono dubbi legittimi i tuoi. Ma, ti rassicuro ancora una volta, che non è di questo che si tratta anche se tra gli argomenti, nel corso di anni discussioni i soldi ci sono capitati dentro. Non per chi avrebbe dovuto riceverli ma per il modo in cui sono stati richiesti e i metodi che io ho sempre dichiaratamente sostenuto discutibili.
Ne approfitto, dato che mi dai il "La".
https://www.softairmania.it/threads/...ntro-fine-anno...
e, poi,
https://www.softairmania.it/threads/...anno.../page71
post 708 e 709.
Roberto, io leggo spesso quello che scrivi e a parte l'abuso delle H, quasi tutto quello che scrivi mi piace e lo condivido. Mi sembri persona di sani principi.
Quanto ho appena linkato sopra, a te cosa sembra?
Non è flame fine a se stesso ma se violo qualche regola de forum non esitate a farmelo notare.
Vincenzo "Etabeta"
Colgo l'occasione..bentornato Eta.
Oddio, sei sempre stato qui..ma riaverti ufficialmente è diverso.
Ciao Eta, quindi sei tu il famigerato "mister X" di cui se ne discusso e se ne discute ancora molto.
Abbiamo avuto modo di incrociare le nostre strade su argo dove ti ho venduto una valigia rigida promax made in USA, ti ricordi?
Be non ho capito tanto bene di che cosa si stia discutendo su questo topic, e francamente neanche mi importa tanto.....sono cose vostre e se non si sa tutta la storia e i fatti come sono andati fino in fondo nessuno può mettere bocca, almeno questa è la mia opinione, l'unica cosa che posso dirti è bentornato e bentrovato su SAM.
Bhe si, il sito ALEXA è famoso
https://www.alexa.com/siteinfo/softairmania.it
Softairmania.it is ranked #128,921 in the world according to the three-month Alexa traffic rankings. The site has a bounce rate of roughly 49% (i.e., 49% of visits consist of only one pageview). Roughly 92% of visitors to the site come from Italy, where it has attained a traffic rank of 3,613. The site is relatively popular among users in the city of Trento (where it is ranked #264). Softairmania.it's visitors view 5.3 unique pages each day on average.
Che palle.......buona continuazione......
Vorrei capire cosa centra questo post con SAM
I vostri battibecchi non sarebbe meglio se rimanessero in privato? Credo che a nessuno interessi no?
Io sinceramente sono rimasto DELUSO di non aver visto nessuno di SAM allo stand, lo dico apertamente. Volevo conoscervi e fare una donazione ma non posso certo stare lì tutto il tempo perchè si faccia vivo qualcuno..
Ultima modifica di Live; 15/02/2011 a 21:52