Originariamente inviata da
Etabeta
Sto facendo un giro nel forum. Vedo diverse discussioni interessanti, alcune delle quali in area legale che meritano un po' di attenzione.
@Luky: sono stato "evocato" (passatemi il termine

) da Red e mi sono "materializzato" (ripassatemi il termine

).
Il Soft Air corre pericoli ben più seri e non sarà condizionato certamente dalle discussioni tra vecchi amici che non si capiscono più. Cosa, poi, peraltro sbagliata dato che ci capiamo benissimo non fosse altro perché sono uno che non ci gira tanto attorno agli argomenti e alle questioni.
Purtroppo, mi sono tirato addosso la fama del rompiballe ma il fatto è che fino ad ora nessuno ha trovato argomenti per controbattere alle mie "esternazioni". O, forse, non ha voluto perderci del tempo.
Posso affermare, senza tema di smentita, che il VERO nemico del Soft Air è l'ignoranza che lo affligge e che viene alimentata in certi contesti. Purtroppo anche qui su SAM.
Non mi riferisco all'ignoranza culturale (grammaticale, ortografica, etc. etc. quella c'è ma è figlia del web) ma a ben altro tipo di ignoranza. E' quasi più una forma di
ignavia che caratterizza chi abusa della tastiera.
Ora mi concentro su un accertamento che devo consegnare entro domani e poi torno da voi.
Vincenzo "Etabeta".