Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: L'angolo del ROSICONE!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Sto facendo un giro nel forum. Vedo diverse discussioni interessanti, alcune delle quali in area legale che meritano un po' di attenzione.

@Luky: sono stato "evocato" (passatemi il termine ) da Red e mi sono "materializzato" (ripassatemi il termine ).

Il Soft Air corre pericoli ben più seri e non sarà condizionato certamente dalle discussioni tra vecchi amici che non si capiscono più. Cosa, poi, peraltro sbagliata dato che ci capiamo benissimo non fosse altro perché sono uno che non ci gira tanto attorno agli argomenti e alle questioni.

Purtroppo, mi sono tirato addosso la fama del rompiballe ma il fatto è che fino ad ora nessuno ha trovato argomenti per controbattere alle mie "esternazioni". O, forse, non ha voluto perderci del tempo.

Posso affermare, senza tema di smentita, che il VERO nemico del Soft Air è l'ignoranza che lo affligge e che viene alimentata in certi contesti. Purtroppo anche qui su SAM.
    Non mi riferisco all'ignoranza culturale (grammaticale, ortografica, etc. etc. quella c'è ma è figlia del web) ma a ben altro tipo di ignoranza. E' quasi più una forma di ignavia che caratterizza chi abusa della tastiera.

Ora mi concentro su un accertamento che devo consegnare entro domani e poi torno da voi.

Vincenzo "Etabeta".
    Ultima modifica di Etabeta; 15/02/2011 a 16:07

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
    Sto facendo un giro nel forum. Vedo diverse discussioni interessanti, alcune delle quali in area legale che meritano un po' di attenzione.

@Luky: sono stato "evocato" (passatemi il termine ) da Red e mi sono "materializzato" (ripassatemi il termine ).

Il Soft Air corre pericoli ben più seri e non sarà condizionato certamente dalle discussioni tra vecchi amici che non si capiscono più. Cosa, poi, peraltro sbagliata dato che ci capiamo benissimo non fosse altro perché sono uno che non ci gira tanto attorno agli argomenti e alle questioni.

Purtroppo, mi sono tirato addosso la fama del rompiballe ma il fatto è che fino ad ora nessuno ha trovato argomenti per controbattere alle mie "esternazioni". O, forse, non ha voluto perderci del tempo.

Posso affermare, senza tema di smentita, che il VERO nemico del Soft Air è l'ignoranza che lo affligge e che viene alimentata in certi contesti. Purtroppo anche qui su SAM.
    Non mi riferisco all'ignoranza culturale (grammaticale, ortografica, etc. etc. quella c'è ma è figlia del web) ma a ben altro tipo di ignoranza. E' quasi più una forma di ignavia che caratterizza chi abusa della tastiera.

Ora mi concentro su un accertamento che devo consegnare entro domani e poi torno da voi.

Vincenzo "Etabeta".
    Il"purtroppo tirato addosso" non è esattamente la frase giusta, ma ognuno ha il proprio tornaconto..vero?
    Chissà quali fantasmi vorrai agitare davanti agli occhi dei poveri Softgunner che ti staranno a sentire..ne avrai sicuramente dei nuovi, luccicanti di fabbrica, teorie fantozziane o beceri intrighi..
    Che due maroni, per 4 soldi..ma lavorare come tutti gli altri, No???

PS pensiero libero, da libero UTENTE di SAM.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

angolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.