
Originariamente inviata da
Grigio
Albè ... il dialogo tra sordi o con la pistola sotto il tavolo, appoggiata sulle ginocchia non è produttivo.
Un dialogo fatto di punzecchiature, allusioni, minacce, petto battuto come i gorilla, appuntamenti in tribunale, misurazione degli attributi ... possibile che non ve ne rendiate conto tutti e due?
Tutti e due ostinati a non togliere il piede dall'accelleratore, mentre puntate uno sull'altro: c'è la maggior parte del softair italiano a bordo ... comunque quello migliore.
Ho discusso ferocemente con EtaBeta, ho abbandonato lo Staff di Malamakumba (e mi sa che ho preso un ban sponsorizzato da tutti e due) ma credo che il contributo che avete offerto e potete ancora offrire al Softair non vada bruciato così.