Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: L'angolo del ROSICONE!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio
    Albè ... il dialogo tra sordi o con la pistola sotto il tavolo, appoggiata sulle ginocchia non è produttivo.
    Un dialogo fatto di punzecchiature, allusioni, minacce, petto battuto come i gorilla, appuntamenti in tribunale, misurazione degli attributi ... possibile che non ve ne rendiate conto tutti e due?
    Tutti e due ostinati a non togliere il piede dall'accelleratore, mentre puntate uno sull'altro: c'è la maggior parte del softair italiano a bordo ... comunque quello migliore.
    Ho discusso ferocemente con EtaBeta, ho abbandonato lo Staff di Malamakumba (e mi sa che ho preso un ban sponsorizzato da tutti e due) ma credo che il contributo che avete offerto e potete ancora offrire al Softair non vada bruciato così.
    IO NON TI HO MAI BANNATO E MI SONO ADOPERATO PER ACCORCIARTI IL PIU' POSSIBILE IL PERIODO DI BAN !!!

In tutti i casi sono sempre e comunque disponibile al dialogo. Tanto più che quest'anno il nuovo corso di SAM ci trasformerà nella piattaforma d'eccellenza per favorire i contatti tra tutte le realtà del softair, con la missione di aiutare e favorire la crescita di tutto il movimento italiano del softair.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
    ... favorire i contatti tra tutte le realtà del softair, con la missione di aiutare e favorire la crescita di tutto il movimento italiano del softair.
    Ecco, fatelo in due (SAM e ASC) che riesce meglio.
    Una crescita nasce da un atto coraggioso ... e chissà che altri, amici finiti ad interfacciarsi con realtà ASSOLUTAMENTE estranee al Softair, non si uniscano allo sforzo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ecco, fatelo in due (SAM e ASC) che riesce meglio.
    Una crescita nasce da un atto coraggioso ... e chissà che altri, amici finiti ad interfacciarsi con realtà ASSOLUTAMENTE estranee al Softair, non si uniscano allo sforzo.
    Paolo...Ci mancavi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

angolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.