Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: L'angolo del ROSICONE!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere
    Età
    31
    Iscritto il
    28 May 2010
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clint_pn Visualizza il messaggio
    i panni sporchi si lavano a casa
    sam è un po' come una casa... quindi è giusto sapere quello che succede

  2. #2
    Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.
    Iscritto il
    30 Mar 2010
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Antonidas Visualizza il messaggio
    sam è un po' come una casa... quindi è giusto sapere quello che succede
    guarda posso essere d'accordo sul fatto che ci possano essere utenti più o meno affezionati..... posso essere d'accordo esporre il punto di vista su un evento.... ma aprire un megathread su dei commenti esterni al forum non è una cosa che ho apprezzato.... soprattutto perchè, se come dice malamakumba sono vecchi amici che non si capiscono più, non ci sarà mai un punto di vista obbiettivo... ci saranno solo i due pareri discordanti e i sostenitori di una e dell'altra fazione...... qual'è il senso quindi?!?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

angolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.