guarda posso essere d'accordo sul fatto che ci possano essere utenti più o meno affezionati..... posso essere d'accordo esporre il punto di vista su un evento.... ma aprire un megathread su dei commenti esterni al forum non è una cosa che ho apprezzato.... soprattutto perchè, se come dice malamakumba sono vecchi amici che non si capiscono più, non ci sarà mai un punto di vista obbiettivo... ci saranno solo i due pareri discordanti e i sostenitori di una e dell'altra fazione...... qual'è il senso quindi?!?!
