Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Systema Super Max

  1. #11
    Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ma cosa può succedere?
    inoltre ho visto che vendono anche il Super Max2 cioè con il cilindro nero da 0,90J.
    allora non esiste dei cilindri adatti per il Super Max?

  2. #12
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Il supermax ha solo un cilindro. Cambia la molla.

  3. #13
    Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    a, basta solo cambiare la molla all' interno del cilindro argento?

  4. #14
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Parrebbe di si.
    Da quel che so v'e' gia' la versione Japan con molla da 90 ...

    Personalmente io comunque ricadrei sui calssici MAX2 (c'e' ultima versione, la 2010) per compatibilita' e disponibilita' dei ricambi. Negli shop si vedono i settoriali (scusatemi se sbaglio terminologia. Spero si chiamino cosi' quelli che agganciano il pistone) per MAX disponibili e per Supermax non ancora disponibile.
    Non vorrei che in caso di problemi avessi difficolta' a reperire i pezzi per poi usarli nello stesso identico modo di un MAX2.

    Come gia' detto il SuperMax tira molle da 165 ... ma che ne fai? Se vuoi far plinking ti basta comunque una 150 no?

  5. #15
    Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    il fatto di scegliere un Super Max e perché ho letto e sentito da alcuni che è costruito con alcune parti più resistenti.
    ma non esiste un cilindro già assemblato da 90 per il super Max?
    inoltre vorrei capire bene se il Systema Max e Max2 sono dei fucili identici ma che cambia solo i loro cilindri 150- 90.

  6. #16
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Reezo mi spiace ma devo correggerti

    1) Corretto
    2) Errato la versione Max3 é il Max con Cilindro Oro da 130 m/s mentre il SuperMax3 non esiste
    3) Errato il ratio al limite viene dato da un motore più "prestante" Settoriale e Satelliti hanno sempre lo stesso numero di "denti" l'unica differenza é che hanno sia i Satelliti che il Settoriale in Acciaio e sono ricavati "dal pieno"
    4) Errato viene sostituita solo la Molla il Cilindro rimane quello in Acciaio
    5) Corretto
    6) Corretto
    7) Corretto per quanto riguarda la "scavatura" (che poi é una fresatura) errato non i denti del cilindro (che solo il Pistone ha "denti" e si chiama cremagliera) bensì la parte inferiore del corpo Cilindro .. errato non hanno la forma dei "denti" più scavata non c'entrano nulla é solo più "scavata" la fresatura all'altezza della cremagliera perché il Sun Gear (centrale nelle ASG) del SuperMax é di diametro maggiore di 1mm rispetto la serie Max (corretto che i Cilindri della serie Evolution hanno la fresatura di profondità identica alla serie SuperMax)
    8) Corretto ed in più sono in Acciaio a differenza dei precedenti che erano in Alluminio
    9) Corretto oltre al fatto che sul Lower Receiver vi è inciso P.T.W.4 mil/LE-grade e i vari avvisi delle "licenze"

    Fonti: Io
    un abbraccio

  7. #17
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Reezo figurati dovere ... quando vuoi chiedi pure
    un abbraccio

  8. #18
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Reezo non é che i Cilindri siano stati rinforzati hanno semplicemente sostituito il materiale con il quale erano costruiti adesso Acciaio al posto dell'Alluminio dei precedentiil SuperMax é invariato rispetto l'Evolution la differenza é nella molla da 165 m/s (2.72 Joule) ... poi c'é il Mad Max che monta la molla da 170 m/s (2.89 Joule)
    un abbraccio

  9. #19
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli

    @Reezo
    1) No .... per questo motivo il Cilindro Evolution é stato creato guardando a pregi e difetti di quelli della serie Max e della serie SuperMax
    2) Esatto
    3) Esatto forza maggiore data da una batteria più potente ovvero una 12V Ni-Cd Sanyo ... tieni presente che il Settoriale della serie Max non é in Acciaio "dal pieno" ma in Sinterizzato .... cosa diversa sul SuperMax e sull'attuale Evolution
    un abbraccio

  10. #20
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Vorrei fare una doanda in merito al rapporto potenza/ingranaggi. La serie di GB del 2008 che tipo di ingranaggi ha (di che materiale sono fatti)? e che potenze di molle può sopportare? Faccio un esempio anticipando che non ho intenzione di usare molle overJ, nè tantomeno ne posseggo una, se sul mio 2008 con GB presumo "normale" e motore 2010, metto un cilindro rosso da 150 cosa potrebbe accadere o cosa potrei rischiare?

    Questo per capire quale è stata l'evoluzione dei GB Systema e avere cognizione delle potenzialità di quello in mio possesso.

    Altra cosa, ho letto che le nuove canne dei modelli 2012 sono coniche o qualcosa del genere, mi potete spiegare questa differenza in termini di prestazioni?

    Spero sia il 3d giusto per queste curiosità

    Grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

systema

http:www.softairmania.itthreads179069-Systema-Super-Max

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.