Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Admin pouch piccola

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito Admin pouch piccola

Buonasera gente, avrei un quesito da porvi.

Ho la necessita di attaccare un admin pouch che ha le molle posteriori a "distanza di 4 pals" (passatemi il termine) su una tasca che però ha solo 3 file di pals disponibili.

Ergo sorge spontanea la domanda, esiste un modo per far ciò? ci sono delle admin pouch piccole che hanno le molle più ravvicinate?

Per intenderci l'admin è questo

e la tasca è questa

Grazie tutti e attendo speranzoso...ah, dimenticavo marca pantac!

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Secondo me non è un'idea poi così brillante tenere una admin sopra ad una utility del genere. Se fosse un pannello velcrato magari ci può stare ma se attacchi un'altra tasca e la carichi un pò va a finire che prima di tutto il peso potrebbe trascinare con se la base della tasca e aprire accidentalmente la zip (con la quasi certezza di perdere quello che ci tieni dentro), secondo vai comunque a creare un ingombro magari eccessivo e diventa scomoda. In ogni caso, cosa devi tenerci nella tasca?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Le fettucce dietro che passano tra i pals non si chiamano molle MOLLE è il sistema modulare. I pals hanno misure standard di larghezza ed altezza, per cui non esistono tasche che hanno i pals più ravvicinati, dovresti trovare un'ADMIN che occupi solo 3 pals, però, sinceramente, non ne conosco. In ogni caso sono d'accordo con Anelkiller, non è un'ottima idea attaccare un'admin su un'altra tasca, specialmente se così grossa, sopratutto di spessore.

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

L'idea era di avere la tasca medica, che è appunto quella con 3 pals, sopra il petto, nella parte centrale dell'rrv.

L'admin lo uso solo come porta patch e cellulare. La tasca non è pesante, perchè ha dentro garze, forbice bottonuta, cerotto e fialette di fisiologica.

Navigando in giro ho trovato i tactie della maxpedition che a me, da perfetto ignorante, mi sembrano degli attacchi "volanti" tipo molle. Contando che l'admin ha sul retro dei pals, potrei risolvere con quelli o con le fettuccine di plastica malice?

nel mentre grzie per le risposte e per le spiegazioni...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

E' la cosa più scomoda e meno consigliabile che puoi fare mettere quella tasca sulla parte alta dell'RRV (che si chiama BIB ), ti si appenderebbe tutta e avrai difficoltà ad accedere alle tasche sottostanti. Fidati: sul BIB vanno messe tasche poco spesse come appunto un admin o dei portacaricatori per pistola. Per la tua domanda sulla MaxPedition, non ho capito che intendi con attacchi volanti Se la tasca che intendi tu è questa:

Si attacca, come tutti i prodotti MaxPedition, con le clip Malice

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

io intendevo questi...

quindi tu dici che è molto scomoda da mettere li l'utility medica? pensavo che mi avrebbe facilitato raggiungere le garze visto che l'ultima volta per prendere un cerotto ho dovuto fare il contorsionista...

Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, è scomodissimo e ti si appenderebbe tutto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

admin

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.