Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: reputazione

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito reputazione

salve admin volevo un'info... dato che mi sembra di essermi sempre comportato in maniera ottima su questo forum... e ho anche ricevuto molteplici rep+ come mai ora mi ritrovo un quadratino rosso???? grazie mille in anticipo per la disponibilità

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se vai nel tuo pannello "impostazioni" puoi vedere le reputazioni lasciate dagli utenti ed il thread o il post a cui fanno riferimento. Magari hai scritto qualche minchiata e sei stato "assimilato" dal lato oscuro del pensiero comune consiglio ---> FOTTITENE

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

ps: scusa il linguaggio...sono appena tornato dal lavoro...giornata burina

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

vai tranquillo no problem ora guardo perchè sono propio curioso cmq grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.