Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: misure pcu replica e safariland 6004 replica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito misure pcu replica e safariland 6004 replica

Salve popolo di SAM Come da titolo mi servirebbero 2 informazioni:

1. Dovrei comprare la PCU level 5 replica e sono infognato sulle misure. Sono alto 1.89 per 85kg quindi il mio problema non è la larghezza ma la lunghezza delle maniche e dei pantaloni. Qualche anima pia potrebbe darmi le misure di una L o XL? Nel caso della giacca presa dall'attaccatura del collo al polso, nel caso dei pantaloni dalla cucitura sotto il cavallo.
    (mi serve solo per finire il setup e non per la sua funzione, quindi la replica è grasso che cola)

2. Un mio compagno di club vuole prendere una MEU(SOC) pistol (quado tornerà diponibile la Army R27 oppure una WE come seconda scelta) e vorrebbe sapere se la replica della safariland 6004 del bannato per la 1911 va bene per la MEU oppure deve per forza ripiegare sull'originale.

Grazie

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

non so se l'informazione può esserti utile, ma ti posso dire che la army r27 va a perfezione nella serpa del bannato.. nel caso dovessi farci un pensierino...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    non so se l'informazione può esserti utile, ma ti posso dire che la army r27 va a perfezione nella serpa del bannato.. nel caso dovessi farci un pensierino...
    Grazie dell'informazione, ma al mio compagno di squadra serviva specificatamente l'accoppiata meu pistol/safariland per il suo setup e per problemi di budget non può prendere l'originale, almeno per ora.

Nessuno lo sa?

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Ciao Shark! Ho appena ordinato la pcu level 5 replica dall'unico sito a HK che ce l'ha disponibile! 50 euro comprese le ss!! Lì ci sono le misure in pollici... Se ti interessa ti mando un mp!
    Comunque ti dico già che se sei alto 1.87 ti ci vuole la XL!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.