Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Magpul - Magpul M4 Dark Earth (TAN) by G&P - VORREI COMPRARLO

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito Magpul - Magpul M4 Dark Earth (TAN) by G&P - VORREI COMPRARLO

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   M4 magpul.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   16.6 KB 
ID: 79064Ciao a tutti, apro questa discussione perchè avrei bisogno di pareri/consigli ma non ho trovato nulla di esplicativo fino ad ora.
    Ieri il mio amato schioppetto ha deciso di entrare in conflitto con me e si è sgranato, è la millesima volta che lo apro e, dopo 2 anni, mi ha stufato. Quindi ho deciso di mandarlo in pensione e prendere un nuovo "bimbo".

Guardando in giro mi sono subito innamorato di questo M4 Magpul .
    E' prodotto dalla G&P quindi dovrebbe essere "ready to go" credo. Non necessita dei soliti accorgimenti dei Low Cost?
    Qualcuno sa dirmi come sia composto il GB?
    Pistone, testa pistone etc etc etc..........

Ha qualche tipo di "difetto"?

Insomma ho raggiunto lo stato in cui vorrei prendere un ciufile, mettere i pallini nel caricatore ed andare a giocare........ non di passare una settimana si ed una no a smontarlo e cambiare qualcosa perchè una volta pesca poi la volta dopo non pesca piu, poi spara bene e poi sputa i pallini etc etc etc..... al massimo preoccuparmi di che copri slitte o che dot mettere

Quindi non piu un qualcosa come il mio attuale A&K ma qualcosa di "serio".

Consigli, pareri e quant'altro sono ben accetti.....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

I G&P non sono nemmeno lontanamente paragonabili agli A&K, e te lo dice uno il cui primo fucile è stato un M4A1 A&K e che adesso ha anche alcuni G&P.
    Non conosco quello che vuoi tu e non saprei se magpull ha dato solo la concessione del nome ho ha prodotto gli esterni o quant'altro, se internamente è G&P ha un ottimo gear, negli ultimi modelli la G&P ha rinforzato l'alberino degli ingranaggi per evitare rotture precoci, e poi ho notato che nell'ultimo G&P che ho preso le boccole erano da 8mm ma non in metallo, ma di plastica, anche se poi Vega82 ha spiegato nella sua recensione che in realtà un materiale plastico composito molto più resistente (non come le classiche boccole da 6 che esplodono dopo poco).
    Io sempre sull'ultimo acquisto non ho avuto grosse cose da fare tranne il fatto che la inner era montata con il foro per il pressore hop up verso il basso e ho dovuto rimontarla in posizione corretta.
    Per il resto se non gli cambi nulla non usare batterie troppo spinte e dovresti essere a posto per un bel pezzo.
    Tralasciando il fatto che l'estetica G&P è spettacolare!!!!
    Ultima modifica di Fede1978; 13/02/2011 a 16:26

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Grazie Fede, su 52 visite sei l'unico che mi ha risposto!
    Lo schioppo dovrebbe essere prodotto da G&P su concessione Magpul e con i pezzi esterni originali Magpul. Quindi direi che sulle parti esterene si potrebbe mettere quasi la mano sul fuoco, per la meccanica ho sempre sentito parlare bene di G&P e tu me lo confermi.
    Sicuro sarà meglio del mio A&K, anche se di A&K aveva solo piu i gusci e il GB ( solo il pezzo di ferro intendo ) dentro avevo cambiato tutto. Ma sono giunto alla conclusione che se uno schioppo nasce low cost rimarrà sempre low cost. Puoi cambiare cosa vuoi ma gli accoppiamenti non sono mai precisi, e ogni volta che lo smonti quando lo richiudi c'è qualcosa che prima funzionava ed ora non funziona piu.
    Credo che ci sia una sorta di alchimia sotto il funzionamento di queste repliche............ poi magari non sono il guru degli smanettoni ma in due anni qualcosina ho imparato a farlo.
    Ora però direi che è tempo di passare alla serie A. La gavetta direi che è finita

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se gli interni sono G&P, sono ottimi ma non perefetti, dovrebbe, come ti dicevo, avere ungearbox da 8mm con quelle boccole che solo Vega si ricorda come si chiama il materiale, per il resto gli ingranaggi sono molto più resistenti rispetto ai primi modelli. Se lo mantieni come esce di casa non esagerare con le batterie, il miei li faccio girare con le 8,4 o con le lipo 7,4

---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:43 ----------

dimenticavo, ai miei il gommino hop up non era male ma se lo cambi è meglio

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

se nn sbaglio questo moe lo fa anche la king arms e provandolo devo dire che non è niente male.... apparte che esce con una molla da camion il resto della componentistica nn è affatto male

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Ho visto che lo fa anche la King Arms, lo stavo giusto valutando come alternativa ma ho letto che esce un pochino over............ tolti i gusci che non sono magpul per il resto esternamente sono uguali.
    Fra i due però G&P mi ispira un pò piu fiducia.

Club
    Legio Linteata

Predefinito

si come meccanica sarà leggermente superiore ma attento ai gusci!!! quest gusci della magpull hanno la triste fama di essere molto poco resistenti xke fatti in una lega di alluminio c'è anche una discussione qui su sam di gente che li ha rotti solo avvitando le ghiere dei paramano.....io stesso volevo comprarli
    ma poi ci ho ripensato.... cmq io ho un moe fatto con base goldenbow e kit della element e nn mi lamento anche xkè ci ho messo mano pesantemente :P
    unica pecca è la grip motore della element che di fabbrica esce difettata e quindi nn si avvita completamente la vite del fondello.... IO HO AVUTO CULO E LA SECONDA CHE MI HA CAMBIATO IL NEGOZIANTE ERA PERFETTA

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Azz.......mi fai prendere male con sta storia dei gusci......io pensavo che essendo di "nobile" provenienza e marchiatura fossero di piu che alta qualità.....
    Non trovo la discussione di cui mi parli, mi faresti mica il favore di linkarmela se hai modo di ritrovarla facilmente?

Club
    Legio Linteata

Predefinito

mannaggia nn li riesco piu a trovare appena ho un po di tempo cerco bene .... cmq di quei gusci c'è anche una replica della bdragon a 75 euro.....

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

sì... pare anche a me che ci fosse una discussione con tanto di foto di gusci "sventrati" solo avvitando una ghiera ma non ricordavo che fossero magpull

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179020-Ingranaggi-Ace-Of-Spades-AOS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.