Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: indecisione tra ak 74 della cyma o dellla cybergun

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito indecisione tra ak 74 della cyma o dellla cybergun

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e non so se sto postando questa domanda nella sezione giusta .
    volevo sentire consigli tra queste due marche cyma e cybergun poiche entrambe fanno delle repliche abbastanza buone
    l unico problema che sono molto overjoul , io ho scelto questedue marche poi se ce ne stanno delle migliori saranno bene accette
    volevo sapere quale mi consigliereste ?
    qual è quella che si comporta meglio?
    ringrazio in anticipo
    e mi scuso se non ho postato la domanda nella sezione corretta

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...marui...dboys...
    fai un giretto in giro per il forum, c'è una list di recensioni a repliche, potresti trovare quello che ti interessa

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Defender.110 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuovo in questo forum e non so se sto postando questa domanda nella sezione giusta .
    volevo sentire consigli tra queste due marche cyma e cybergun poiche entrambe fanno delle repliche abbastanza buone
    La replica e' la stessa,la cybergun rimarchia gli AK della cyma,quindi tra i 2 non ci sono differenze, solo dovrebbe esserci un migliore controllo qualita' su quello cybergun che si traduce in un costo di solito + alto,ma all'atto pratico nn cambia nulla, la qualita' e' la stessa.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho avuto un ak 47 cyma...appena stavo x cronografare pensavo fosse di gran lunga overjoule invece segnava 85m/s quindi quasi 0.9 joule all'incirca...io comunque ho capito dalla mia esperienza che conviene magari spendere un po di piu e trovarsi sotto mano un fucile decente piuttosto che un cyma dove bisogna mettergli le mani,cosi la penso io poi...libero di fare quello ke meglio credi...logico se opti x la cyma o cybergun ke sia devi fare i soliti lavoretti da low cost

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ringrazio tutti per le risposte
    siete stati molto esaustivi

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

l'unica cosa che ha in più un cybergun rispetto un cyma sono le boccole cuscinettate e l'ausilio di LOGHI ORIGINALI cosa che i cyma non hanno

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quella porcata sul lato dei Cybergun non li chiamerei "loghi originali" dato che gli ak real non hanno quella sbrodolata (gli arsenali hanno un simbolino inciso di 5mm in parte al seriale): l'unica differenza importante sono le boccole cuscinettate, controlla se la differenza di prezzo vale questa differenza

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads179020-Ingranaggi-Ace-Of-Spades-AOS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.