Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: mi ri-presento?

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Arrow mi ri-presento?

ciao a tutti
    sono Aper 90
    ho reiniziato a giocare e perciò mi ri presento(anche se non sono sicuro di averlo fatto la prima volta)

ho iniziato a giocare presso la brigata fantasma di casale, ho comprato di tutto e di più e poi ho smesso.

ora ho reiniziato e ho effettauto la prima partita con gli inglorious fighters dove ho deciso di iscrivermi nome di battaglia: giant.

devo dire che per il poco che ho visto mi è sembrato un gran bel team, giovane e affiatato. inoltre conosco già qualche(2) elemento del team, uno dei quali è quello che mi ha fatto rinascere la passione(ciao pier) e l'altro, quando ero ancora in brigata, mi faceva strisciare in cunicoli dove un bisonte di 90kg non immaginava nemmeno di passare(ciao snake).

oggi sono tornato sul forum e ho invaso il mercatino di post perchè ho un macello di roba ferma da tempo e devo cercare di sbarazzarmene il prima possibile.

about me:
    pratico muay thai da 2 anni e prima ne ho fatti 3 di boxe
    quando posso mi faccio un giretto al poligono a svuotare i caricatori o della glock 22 o della wilson combat cqb elite
    sono anche un virtuoso del ginocchio per terra, concesso dalla mia amata daytona 675 se

che altro?

ah si...
    a mio avviso il soft air ha un difetto fondamentale per chi ha più o meno la mia età (io ne ho 21) il conciliare il sabato sera con la levataccia della domenica mattina...

and that's all

bye
    Ultima modifica di Aper90; 15/02/2011 a 01:30

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

Cos'altro dire.....RI-benvenuto!

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

grazie per il ri benvenuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

benvenuto dai non ci pensare al sabato sera.
    io per la voglia di andare a giocare potrei anche non andare per niente a dormire.

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

grazie del benvenuto,
    infatti sabato scorso ci sono andato mooooolto vicino...

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

ribby esiste il venerdì sera! a tal proposito ti consiglio di strutturare il we come segue:
    - venerdì sera alla discoteca (che costa meno rispetto al sabato e non ci vanno i bambini di 13/14 anni)
    - sabato mattina a dormire, pomeriggio giocare a calcetto con gli amici, sera cinema con la ragazza e poi bunga bunga, a dormire verso l'una/due ma si riposa bene visto che non si è rincobriachi dalla disco.
    - domenica mattina si gioca, pomeriggio si dorme o sfide alla play/xbox/giro al centro commerciale o in città con gli amici.

è un sistema collaudato e studiato negli anni, te lo consiglio vivamente!

Spina L'avatar di Aper90
    Club
    IngloriousFighters

Predefinito

ja...
    mi pare un bel metodo...
    sto week end lo proverei anche ma sabato c'è il compleanno alcolico di un mio caro carissimo amico, cosa faccio? non vado... mah, certo che vado...
    cmq testerò sicuramente il tuo metodo il prossimo week end, tranne il calcetto che mi ispira poco...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fizz Visualizza il messaggio
    ribby esiste il venerdì sera! a tal proposito ti consiglio di strutturare il we come segue:
    - venerdì sera alla discoteca (che costa meno rispetto al sabato e non ci vanno i bambini di 13/14 anni)
    - sabato mattina a dormire, pomeriggio giocare a calcetto con gli amici, sera cinema con la ragazza e poi bunga bunga, a dormire verso l'una/due ma si riposa bene visto che non si è rincobriachi dalla disco.
    - domenica mattina si gioca, pomeriggio si dorme o sfide alla play/xbox/giro al centro commerciale o in città con gli amici.

è un sistema collaudato e studiato negli anni, te lo consiglio vivamente!
    Si vede che non sei un universitario , mannaggia a me.

Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    in effetti ci ho provato ma è stato un fallimento..
    molto meglio stare su sam qua da lavoro

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    benvenuto nel club....anche io CERCO di mettere lo studio in mezzo alla settimana,ma la domenica è troppo...non ce la faccio a studiare...
    per il resto un caloroso benvenuto Aper...se eravamo un agenzia matrimoniale avevamo tutte le info per presentarti una bella fig*

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.