ciao a tutti
sono Aper 90
ho reiniziato a giocare e perciò mi ri presento(anche se non sono sicuro di averlo fatto la prima volta)
ho iniziato a giocare presso la brigata fantasma di casale, ho comprato di tutto e di più e poi ho smesso.
ora ho reiniziato e ho effettauto la prima partita con gli inglorious fighters dove ho deciso di iscrivermi nome di battaglia: giant.
devo dire che per il poco che ho visto mi è sembrato un gran bel team, giovane e affiatato. inoltre conosco già qualche(2) elemento del team, uno dei quali è quello che mi ha fatto rinascere la passione(ciao pier) e l'altro, quando ero ancora in brigata, mi faceva strisciare in cunicoli dove un bisonte di 90kg non immaginava nemmeno di passare(ciao snake
).
oggi sono tornato sul forum e ho invaso il mercatino di post perchè ho un macello di roba ferma da tempo e devo cercare di sbarazzarmene il prima possibile.
about me:
pratico muay thai da 2 anni e prima ne ho fatti 3 di boxe
quando posso mi faccio un giretto al poligono a svuotare i caricatori o della glock 22 o della wilson combat cqb elite
sono anche un virtuoso del ginocchio per terra, concesso dalla mia amata daytona 675 se
che altro?
ah si...
a mio avviso il soft air ha un difetto fondamentale per chi ha più o meno la mia età (io ne ho 21) il conciliare il sabato seracon la levataccia della domenica mattina
...
and that's all
bye

Portale
Lo staff

con la levataccia della domenica mattina
...

, mannaggia a me.