E' un negozio online di cui ci si puo fidare....
E' un negozio online di cui ci si puo fidare....
ho capito che negozio , nn è sospetto ho fatto molti acquisti a questo negozio di san marino! molto affidabile te lo consiglio!
Si infatti molti amici si sono trovati benissimo...fanno la spesa li da una vita...cmq ragazzi vorrei un asg compatto...l'altro giorno ho giocato con un m4 di un amico e sinceramente preferisco quelli piu compatti...tipo g36c e compagnia bella
il G36 non è tanto più corto di un M4...
Se giocassi con il mio M16A4 a "pieno carico" cambieresti hobby!![]()
Beh si effettivamente l'm16 è l'esatto contrario di cio che cerco io...
prendi un G&G serie economica, per iniziare vanno benissimissimo, poi se ti piacciono altri modelli lì è questione di gusti
io ed un amico abbiamo preso SRC... i fucili sparano che è una meraviglia, sono belli rigidi e non traballano per ora ci stiamo trovando bene
precisi e nel joule (0,95 costanti entrambi )
Ultima modifica di Kill_Italy; 19/02/2011 a 16:47
io iniziai con un ak beta spetnaz Golden bow, pagato circa 135 euro, per 2 anni non mi ha dato mai problemi, facile da usare, pratico, istintivo e resistente, non troppo corto ne lungo, molto versatile per tutte le situazioni, di base te lo vendono con caricatore in metallo da 600 bb.
l'unica problematica riscontrata fin'ora è che i caricatori ace of spades in plastica non sono compatibili, ma tanto quelli golden bow costano circa 10€ al pezzo
scommetto qualcosa che le caratteristiche dell'asg le ha prese sul sito del semaforo!!! ci scommetto 10euro