Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Indecisione riguardo ai colt

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Indecisione riguardo ai colt

Salve a tutti,spero di aver scritto nella sezione corretta,in caso contrario chiedo scusa perché sono nuovo,volevo dei consigli riguardo a una scelta che dovrò fare tra qualche mese e cioè:

-m4 ris (m15a4 sportline) della classic army,costo 190 euro su internet,compreso di batteria large type caricabatt e cinghia.
    -m16 (m15a4 rifle sportline) sempre classic army,costo 155 euro su internet,con tutto compreso (value package)
    -m16 o m4 rifle (full metal) sempre ca,costi che variano da 250/280 fino ad un max di 320

i miei dubbi sono,sono così scadenti gli sportline della ca? (ho un m4 sportline con batt miny tipe intellect e non mi ha mai dato problemi da febbraio scorso,anche se un mio amico l'ha preso uguale a me lo stesso giorno e alla seconda giocata gli si è sgranato il motore)..dovrei valutare anche altri colt di altre marche tipo ics,g&g ecc?o aspetto ancora qualche mese e verso pasqua mi prendo il fullmetal della classic?grazie in anticipo per le risposte..

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Gli sportline fanno cagare,quindi scegli tra gli ultimi 2.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

si vai sul G&G o sull'ICS...però nn hanno ne batteria ne caricabatteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gli ics hanno di serie 2 caricatori, uno da 450 bb in metallo, e uno da 300 bb in plastica

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Influenzare le scelte altrui, con opinioni prettamente personali e da confermare, vista la variabilità dei casi, è fuorviante per qualcuno che ha chiesto consigli.
    "Fanno cagare" è un opinione personale.
    Se vedi in giro per il forum troverai opinioni differenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Influenzare le scelte altrui, con opinioni prettamente personali e da confermare, vista la variabilità dei casi, è fuorviante per qualcuno che ha chiesto consigli.
    "Fanno cagare" è un opinione personale.
    Se vedi in giro per il forum troverai opinioni differenti.
    Prego?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte date finora,vedrò anche in giro per il forum se trovo altre opinioni come mi ha consigliato L.Tower

@eglewatch: L.Tower si riferiva alla risposta di xMARCOx

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

mirmo, la scelta è prettamente soggettiva, ci sono diverse qualità su ogni tipologia di brand
    1) gli ics hanno il vantaggio di estrazione del gearbox immediata che permette una migliore manutenzione
    2) i CA sportline sono semplici asg ma nulla di particolare contro la controparte tra cui G&G e Low cost tranne per la meccanica interna

per quanto riguarda la scelta è soggettiva, come detto poco prima
    Magari puoi essere più attratto per una versione full metal ma ti ricordo che può influire il peso, cosa che non succede con le versioni in fibra di nylon della G&G o CA che pesano si e no 2kg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.