Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ciao a tutti mi affaccio da poco nel mondo del softair e gioco con l96 AOS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti mi affaccio da poco nel mondo del softair e gioco con l96 AOS

Ciao a tutti mi affaccio da poco nel mondo del softair e gioco con l96 AOS e pongo subito un problemino chi mi può aiutare? Ho piegato la canna esterna del fucile in seguito ad un volo che ho fatto domenica scorsa, devo ricomprare tutto il fucile o c'è il pezzo di ricambio?

Grazie a tutti e ciao!

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

se è rotta la canna esterna hai 2 alternative: o trovi il pezzo intero... o cambi il fucile

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cepperelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi affaccio da poco nel mondo del softair e gioco con l96 AOS e pongo subito un problemino chi mi può aiutare? Ho piegato la canna esterna del fucile in seguito ad un volo che ho fatto domenica scorsa, devo ricomprare tutto il fucile o c'è il pezzo di ricambio?

Grazie a tutti e ciao!
    complimenti per il messaggio di benvenuto..questa non è la sezione adatta a fare domande di questo genere...qui ci si presenta e basta!

e come direbbe il vecchio Bers:

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    .......e benvenuto sul forum!!!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ciao e benvenuto!

piccolo ot: bers viene ricordato ogni qualvolta ci sia da richiamare qualcuno... è fantastico ehahahah

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille e sorry per lo sbaglio di sezione! ma sai sono appena iscritto! grazie
    ciao

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se sei appena iscritto dovresti aver appena letto il regolamento e quindi essere più preparato, non usare la cosa come giustificazione e comunque risulti iscritto da qualche mese....
    benvenuto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok! ok! scusatemi !

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    se sei appena iscritto dovresti aver appena letto il regolamento e quindi essere più preparato, non usare la cosa come giustificazione e comunque risulti iscritto da qualche mese....
    benvenuto
    ...infatti:
    Registrato il29 Jul 2010

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.