Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m14 agm - annelletto fermo canna rotto

Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito m14 agm - annelletto fermo canna rotto

Ciao a tutti! ho da poco comprato un m14 dell'agm usato. L'ho pagato 90 euro ma sembra davvero nuovo...ma con due problemi (di cui uno causato da me ): 1) spara solo a raffica (per questo problema magari aprirò una nuova discussione per non creare confusione qui) 2) mentre lo smontavo per vedere com'era combinato e per cambiare gommino hop up,ho rotto quell'anelletto che si trova nel gruppo hop up che va ad agganciarsi nei due solchi della canna tenendola ferma al gruppo hop up. Ora la mia domanda: Conoscete una soluzione| rimpiazzo per quell'anelletto ? Se no mi tocca comprare tutto il gruppo hop up nuovo....non so qualcosa che possa tener ferma la canna! grazie anticipatamente !

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Io ho miseramente perso quello del mio M4 baby VFC ma con e senza fa lo stesso. Non so il tuo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

- ne cerchi uno sul mercatino
    - ci fai un giro di nastro ben teso ma molto teso cosi da non andare ad interferire nell' outbarrel

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.