Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema scar combat tan

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema scar combat tan

Ciao a tutti!!!
    Sono da poco entrato nel mondo del softair...
    Di recente ho acquistato per iniziare uno SCAR COMBAT TAN della D|BOYS.
    Provandolo mi sono accorto che spesso mangia 2 o 3 colpi e smette di sparare..
    Allora provo a togliere il caricatore e i colpi cadono fuori..
    Volevo capire se questo può essere un problema dovuto al fucile oppure riguarda me che ho sbagliato qualcosa..
    Forze sbaglio nello stringere il caricatore con l'ingranaggio?

Grazie mille!!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quando togli il caricatore è normale che escano 3-4 pallini, sono quelli che rimangono nella T dell'hop-up, lo fanno tutti i fucili. Per quanto riguarda il tuo problema spiegati meglio: smette di sparare in che senso? La meccanica non si muove? Senti il colpo ma non escono i pallini? Se è così potrebbe anche essere solo il caricatore difettoso che dopo un po' si inceppa o la sua molla non riesce a tirare su i pallini. Provalo con un altro caricatore affidabile.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

ma il caricatore lo carichi finchè senti "clack",cioè al massimo??
    Ti giuro con tutto l'impegno ma non ho capito cosa vuoi dire,cerca di formulare la domanda per bene.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora vi spiego..
    Praticamente io inserisco un pò di pallini nel caricatore e giro l'ingranaggio finche non cambia diciamo il rumore..
    Quando vado a sparare i primi 3 o 4 colpi li spara poi il fucile spara ma non viene fuori niente cosi per 2 o 3 volte..
    Per tornare a far sparare i pallini devo togliere il caricatore e cadono i pallini che secondo me non ha pescato e rimetterlo..

Molto probabilmente sono io che scazzo il caricamento..
    Posso chiedervi come si effettua un caricamento del fucile in modo corretto?

perchè poi se il caricatore e da 300 BB ho notato che ne pesca solo una 30a???
    Ultima modifica di sgravo89; 14/02/2011 a 17:27

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

La rotellina sotto il caricatore la devi girare fino al clack o finchè non senti che diventa più dura, poi quando togli il caricatore che non è scarico è normalissimo e accade su tette le repliche che 3/4 bb cadano percho sono quelli che erano nella T hop up.
    Quello che fai è corretto quindi credo che le cose siano due: problemi di pescaggio del caricatore oppure carichi troppo poco la rotellina e la molla con la carica che gli dai riesce a tirare su pochi bb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

forse ho capito...tu hai detto inserisco "un po" di pallini....hai provato a riempirlo tutto il caricatore??
    per il fatto che i pallini cadano ti hanno gia spiegato che è normalissimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si ora va meglio..grazie mille non avevo capito!!...pensavo che il caricatore prendesse su tutti i 300 pallini insieme ma invece ne prende un pò alla volta..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

I caricatori migliori tipo Marui con una sola caricata di molla riescono a sparare quasi tutti i pallini, ne rimangono 10-20. Per caricare al massimo la molla del caricatore devi girare la rotella fino a quando non senti un TLAK TLAK e la rotella è un po' più dura da girare, quello significa che la molla è completamente carica. Ora se hai fatto così e il caricatore ti spara pochi pallini allora cambia caricatore, evidentemente si inceppa. Se invece non hai fatto così prova e vedi quanti pallini ti spara.

Poi, andando OT, se è da poco che hai iniziato, allora vai a giocare con un club serio e regolare e loro ti spiegheranno tutti questi rudimenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.