il fucile lavora male, devi rispessorarlo da capo (segui passo-passo la guida).
io sul mio m4 sempre ics ci ho perso un sacco di tempo per spessorarlo a dovere e per mettere le boccole in acciaio,ma ora frulla alla grande.

il fucile lavora male, devi rispessorarlo da capo (segui passo-passo la guida).
io sul mio m4 sempre ics ci ho perso un sacco di tempo per spessorarlo a dovere e per mettere le boccole in acciaio,ma ora frulla alla grande.
