Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: M4 ICS

Spina
    Club

Predefinito

per il selettore visto da qua mi pare un problema di meccanica, quando apri prova a vedere se tutto scorre come dovrebbe o se si blocca da qualche parte... (magari è saltata una molla o che so io,non ho mai aperto un asg in vita mia e non ne ho nemmeno una)

per le boccole allora forse il problema è proprio che non entrano per un wazzo bene, le strade sono 2: o rifinisci meglio la sede con un dremelo similari, oppure ci sarebbe una cosa anche migliore ma c'è da scavare tutto e riempire... non è facilissimo e se non lo sai fare fai più danno che non vantaggio.....

per la puzza se non ricordo male era odore di "motore elettrico"... in genere si sente quando il motore è troppo sforzato ma può anche essere dato da altro (magari le spazzole o boh), non saprei dirti... puoi fare una prova: fai girare il motore a vuoto e vedi se senti ancora puzza... se è si allora potrei dire che è giusto, altrimenti... sforzo eccessivo? (le altre asg fanno anche loro puzza uguale?)

per il reggimolla non saprei nemmeno come è fatto

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov88
    le boccole prima erano quelle orig in teflon
    ciao
    allora è un vecchio ics (molto vecchio), i nuovi usano tutti boccole in metallo.....
    prima di fare qualsiasi cosa dovresti risolvere il problema delle boccole e poi spessorare bene. così risolvi i problemi di surriscaldamento.
    per il singolo, capita anche a me che si blocchi, ma solo una volta ogni decina di colpi singoli. ma io il colpo singolo non lo uso mai.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rudra79
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

il mio m16a3 ics ha circa un annetto e le boccole erano in teflon.
    un paio di mesi fa le ho sostituite con quelle in metallo systema, le ho dovute prendere letteralmente a colpi di martello per farle entrare.
    l'ultima domenica ho sgranato per la prima volta ... e smontando tutto ho notato che quella sinistra del conico era spaccata ... ho rimesso in quella sede l'originale in teflon.

ricollegandomi ad un altro topic di spiggy ... ho verificato che il mio anti reversal ... è il modello nuovo. bho?

ciao a tutti

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok,provato il motorino a farlo girare fuori dalla sede/maniglia.....va da dio :d :d ....e' perfetto e nn si sente puzza......quindi ci sono gli ingranaggi e le boccole che lo mettono sotto sforzo.comunque, anche senza il motorino ataccato gli ingra fanno fatica a girare....per le boccole ci posso martellare per bene o si possono anche spaccare?......come e' successo con rudra anche se una delle sue si e' spaccata per altri motivi.
    spiggy,hai ragione comunque.....anche io il semi nn lo uso ma lo volevo mettere a posto cosi funziona bene.....

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

regaz.....ho grattato un po' le alette del reggimolla e l'ho appena installato....sembra perfetto.ma e' normale che siano piu' lunghe le alette?
    mah. un'altra domanda: avete presente i gb marui 3a gen? il reggimolla del gearbox e' sorretto anche con una vite sul calcio(ho aperto 2 giorni fa un m4 marui ver. 2006 che aveva una vite lunghissima dentro il tubo del calcio che sorreggeva il reggimolla), mi consigliate di metterci una vite(corta ovviamente dato che senno' nn si chiude l'ics) che tenga il reggimolla dato che ha la filettatura e il gb superiore ha il buco?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

volevo chidervi un'altra cosa: un mio amico ha una canna marui originale usata si e no 2 mesi.....mi conviene combiarla con la mia originale dell'ics?
    ho letto che quella ics e' un po' troppo larga.....e la mia a guardarla contro luce mi sembra un po' graffiata subito dopo il gruppo hop up......nn ho usato pallini del caxxo ma era gia' cosi dato che ho preso il fucile usato.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non ci posso credere......ho sgranato un'altro ingranaggio.......ormai nn so cosa posso fare.....ditemi da cosa puo' dipendere.....questaa volta lo sgranato e' un marui sempre conico....

Spina
    Club

Predefinito

ma tu stai usando il fucile con gli ingranaggi semibloccati??
    se è così è logico che continueranno a spaccarsi, è perchè lavorano male (è come se tu avessi montato una molla più dura, tanto per intenderci)....

hai controllato se l'alberino gira libero nelle boccole oppure se è bloccato? (= boccole disassate)

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

il fucile lavora male, devi rispessorarlo da capo (segui passo-passo la guida).
    io sul mio m4 sempre ics ci ho perso un sacco di tempo per spessorarlo a dovere e per mettere le boccole in acciaio,ma ora frulla alla grande.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma nn so.....ho rispessorato e sembra che vada bene.....l'ingranaggio nn è messo malissimo.....l'ho rimontato ma il problema è un altro....quei coglioni del negozio dove andavo mi hanno messo a posto i cavi ala cdc(caxxo di cane) e si è staccato un cavo....devo metterci gli spinotti nuovi e la guaina termorestringibile su ogni cavo che almeno quaesto lo so fare bene......
    comunque il problema nn era lo spessoramento credo.....nn avevo regolato bene l'altezza del motorino....dato il conico si è consumato proprio sui bordi dell'ingranaggio....ribadisco che il pignone del motorino è perfetto........almeno cosi sembra dato che ho guardato delle foto da internet e sembrqa ok.....non ci sono pezzettini rotti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.