salve ragazzi, mi rimetto a voi perchè dopo un po' di tempo che comunque sitemo i fucili non mi si era mai presentrata una situazione del genere soprattutto su due fucile..
allora partaimo con calma perchè la storia è lunga.
Due amici di squadra con 2 stubby A&K originali che sparano trranqulillamente, fino la giorno che decidono di customizzarli un po'.
In uno viene montato un pistone e testa pistone cuscinettato della madbull cilindro e testa systema area 100 ingranaggi ics molla 100 modify e motorino guarder hi speed.
nellaltro stesso motorino, stessi ingranaggi e gruppo area della guarde il tutto fatto da 2 autorevoli ngozi diversi.
Ora arriviamo al dunque: questi fucili non hanno più sparato per bene.
il pistone si blocca continuamente a fine corsa con la molla carica e sembra che non ci sia più forza per spingerlo in avanti, allora guardo lo spessoramento,ed è corretto, la scorrevolezza del pistone e va bene, cambio motorino e molla con un hi torque classic army e tutto uguale.Mi chiedo se sono gli ingranaggi che non sono compatibilii soprattutto il settoriale con il pistone che non riesce a sganciarsi dall'ultimo dente, ma non sembrerebbe.
finchè un giorno su uno di questi monto pezzi a caso: tipo un motorino eg 700 marui,(vecchio di 20 anni) pistone modify testa cuscinettata madbull gruppo area area 100 systema e conico A&K originale e gli altri 2 ics.
così il fucile spara anche bene, ma butta giù le batterie con 3-4 caricatori sparati nonostante i fili non scaldino neanche troppo..
Mi retsa da cambiare solo i cablaggi.:è possibile che siano questi a provocare tutto??
o mi serve lo stregone??? grazie