Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: pistone bloccato,fili che scaldano e batterie scariche con un caricatore sparato::mah

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito pistone bloccato,fili che scaldano e batterie scariche con un caricatore sparato::mah

salve ragazzi, mi rimetto a voi perchè dopo un po' di tempo che comunque sitemo i fucili non mi si era mai presentrata una situazione del genere soprattutto su due fucile..
    allora partaimo con calma perchè la storia è lunga.
    Due amici di squadra con 2 stubby A&K originali che sparano trranqulillamente, fino la giorno che decidono di customizzarli un po'.
    In uno viene montato un pistone e testa pistone cuscinettato della madbull cilindro e testa systema area 100 ingranaggi ics molla 100 modify e motorino guarder hi speed.
    nellaltro stesso motorino, stessi ingranaggi e gruppo area della guarde il tutto fatto da 2 autorevoli ngozi diversi.
    Ora arriviamo al dunque: questi fucili non hanno più sparato per bene.
    il pistone si blocca continuamente a fine corsa con la molla carica e sembra che non ci sia più forza per spingerlo in avanti, allora guardo lo spessoramento,ed è corretto, la scorrevolezza del pistone e va bene, cambio motorino e molla con un hi torque classic army e tutto uguale.Mi chiedo se sono gli ingranaggi che non sono compatibilii soprattutto il settoriale con il pistone che non riesce a sganciarsi dall'ultimo dente, ma non sembrerebbe.
    finchè un giorno su uno di questi monto pezzi a caso: tipo un motorino eg 700 marui,(vecchio di 20 anni) pistone modify testa cuscinettata madbull gruppo area area 100 systema e conico A&K originale e gli altri 2 ics.
    così il fucile spara anche bene, ma butta giù le batterie con 3-4 caricatori sparati nonostante i fili non scaldino neanche troppo..
    Mi retsa da cambiare solo i cablaggi.:è possibile che siano questi a provocare tutto??
    o mi serve lo stregone??? grazie

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Monti anche un guidamolla cuscinettato ?
    Tipo Batteria ?

intanto dai un occhiata a questa guida se non l'hai gia fatto
    https://www.softairmania.it/threads/...uesto-problema!

Bandito dal forum
    Club
    HEAVY SEALS EMPOLI s.a.t

Predefinito

si ho provato sia con guidamolla cuscinettato che con quello di plastica originale dell'A&K.. o pensato anche al guidamolla (mi era già successo con un G&P) che facesse incastrare il pistone nei cuscinetti quando andava a battuta, invece succede anche con l'oridinale..
    batterie svariate: lipo 7,4 20c, firefox 9,6 2300, un'alta sua originale che non mi ricordo (è una bomba la vende anche safarà)9,6 1600...

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:49 ----------

si alla guida gli avevo già dato un'occhiata..
    Ultima modifica di velvet_hse; 14/02/2011 a 14:51

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

sistema tutto e parliamo di una configurazione (spiegata bene ) per volta!

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

In attesa che sistemi il post...
    Mi è capitata la stessa cosa su uno stubby A&K di un amico di squadra!
    Dopo il cambio di ingranaggi faceva la tua stessa identica cosa.
    Dopo mille prove e cambi inutili capii che il cambio di ingranaggi aveva modificato, seppur di poco, l'altezza del motore che però non aveva gioco nella sua sede!
    Provai a cambiare la grip motore con un'altra che avevo per casa e come per magia tutto andò liscio!
    Paragonando le due grip A&K con l'altra che avevo notai che quella A&K era un pochino più corta!
    Se hai un'altra grip motore fai questa prova che richiede 5 minuti e vedi se va! Magari è la stessa cosa!
    Sperando di essere stato utile!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

pero la grip non è nel tuo caso il vero problema ..... dato che prima funzionava...

probabilmente nel tuo caso il conico era stato spessorato troppo basso o ancor piu facile il fondello motore non riusciva ad inserirsi bene sul fondo del motore ma andava a spingere sui cavi provocandone uno schiacciamento sul conico...

Spina
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Funzionava prima degli upgrade!
    E la stessa cosa anche nel mio caso. Al cambio degli ingranaggi è sorto il problema e cambiando la grip risolsi!
    Comunque potrebbe anche rispessorare il tutto e provare, ma credo sia più facile cambiare una grip che ci mette 5 minuti!
    Tentar non nuoce!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sicuramente si puo provare con un altra grip che non costa nienta ma il punto è un altro:

nel tuo caso(non so nel suo) cambiare la grip non ha risolto il problema, lo ha aggirato...il problema resta la...

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A costo di sembrar monotono consiglio sempre di verificare che il pistone con gear aperto e senza molla e guida, abbia lo spazio per retrocedere abbastanza da sganciarsi dal settoriale!!
    Saluti!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sons of soft air

Predefinito

Salve ragazzi...purtroppo ho lo stesso problema anch'io....sono possessore di un m4 a1 della src. In configurazione originale sparava bene, dopo ho sostituito il pistone con uno della royal, ingranaggio settoriale e conico con quelli della jg del mio vecchio ak, cilindro pieno sostituito con uno forato e motore della guardar high durable standard con conscinetti. Ho provato a mettere una molla della guarder sp100 ma niente...si blocca e da quasi l'impressione che il motore non possa comprimere quella molla (anche con la lipo 7,4 da 20c) ho rimesso la molla originale ma riesce a sparare si e no 4 caricatori. Non da problemi soltanto con la lipo ma con le nimh cinesi da 9,6 non si fanno più di 4 caricatori. Il problema è il motore oppure è qualcosa dovuta ai pezzi montati all'interno del gb? Ragazzi mi affido a voi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.