Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Suono e rinculo troppo forti nell'M4 stubby JG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

montano cilindri pieni, se monti un cilindro forato adeguatamente, risolvi...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ZERO-1976 Visualizza il messaggio
    montano cilindri pieni, se monti un cilindro forato adeguatamente, risolvi...
    quelli che ho aperto io avevano il foro poco + avanzato del 3/4,non era pieno

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    quelli che ho aperto io avevano il foro poco + avanzato del 3/4,non era pieno
    davvero? ne ho sistemati 2 settimana scorsa e avevano cilindro pieno,quando sparavano nel bosco sembrava sparassero con una 22 lr , ho montato cilindri forati per canne corte e hanno cambiato letteralmente rumore,oltre a migliorare il tiro...strana questa cosa,alcuni si e altri no...mha...

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Quindi se ho capito bene, sostituzione della molla con una meno dura, cambio della testa del piistone, e se il cilindro non è forato a 3/4 metterlo così giusto?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il cilindro giusto dovrebbe essere quello forato a meta'....c'e' una guida sulle modifiche da fare allo stubby per avere una buona potenza utilizzando il cilindro giusto e molla non molto dura(io ho su una cinese originale per avere 90 m/s, di solito quelle molle sono da 110 o 120....ma nn ho voglia di smanettare a fare prove ocn altri cilindri,quindi visto che nn mi da problemi ne di rof basso ne di consumo batteria lo tengo cosi').
    ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

rinculo

http:www.softairmania.itthreads178937-Suono-e-rinculo-troppo-forti-nell-M4-stubby-JG

suono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.