thread: Domanda su gusci g&p

Uccellaccio del malaugurio
    Club
    Snake War Group
    39
    30 May 2006
    2,274

Domanda su gusci g&p

a breve dovrei cambiare l'estetica del mio colt, mi son deciso di prendermi uno dei tanti set della g&p.
    l'unico dubbio che ho riguarda però i caricatori che ho attualmente, ossia i g&g; provandoli su gusci di diverse marche ho visto che nn sempre entrano come dovrebbero e prima di comprarmi i gusci nuovi volevo sapere se qualcuno li aveva giÃ* provati.

Club
    Snake War Group
    39
    30 May 2006
    2,274

up
    nessuno sa qualcosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    P.A.N.I.C.S.
    44
    22 Apr 2007
    289

sul cqb della classic facevano fatica ad entrare quelli sagomati della g&g
    da quello che so io non dovresti avere problemi i g&g sono quelli con l'alloggiamento piu largo!
    comunque sia e megli se ascolti anche qualcun'altro in merito non vorrei mai sbagliarmi

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

ci vanno
    ma secondo me
    i meglio caricatori sono i guarder e marui

Club
    Snake War Group
    39
    30 May 2006
    2,274

sul cqb della classic facevano fatica ad entrare quelli sagomati della g&g
    da quello che so io non dovresti avere problemi i g&g sono quelli con l'alloggiamento piu largo!
    comunque sia e megli se ascolti anche qualcun'altro in merito non vorrei mai sbagliarmi
    sui gusci ca li ho usati fino ad ora. a parte qualche resistenza all'inizio, mi è bastato dare una limatina in cima per risolvere il problema.

@grundig: l'importante è che nn mi succeda come quando provai i gusci hurricane che nemmeno agganciavano; sui gusci ca almeno qualcosa ho potuto fare, ma quando il caricatore è troppo stretto per entrare si può solo cambiare guscio.
    tanto molto probabilmente monterò su tutti la molla rinforzata perché giÃ* con la meccanica che ho ora ogni tanto saltano qualche colpo, quindi dopo nn dovrei più avere problemi.

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    50
    15 Jan 2006
    1,768

approfitto di questo post per chiedervi delucidazioni in merito alla compatibilitÃ* dei gusci g&p con i vari gb in circolazione...

compatibilitÃ* massima o ci sono delle eccezioni?

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

se ha le boccole da 7mm basta limitare un po l'interno vicino a dove andra l'impugnatura

secondo me i migliori gusci sono quelli hurricane sia a livello di fattura e precisione di realizzazione e colorazione
    e come caricatori i guarder e marui (anche se io siccome ho solo fucili hk uso i caricatori della vfc che anche questi sono ottimi meccanicamente)

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.