Ahahahah, e si, siamo precisini perchè dando risposte tanto per dare non porta a nulla.
Per cui:
"Intendo che per diverse ore avrò SPESSO l' asg in puntamento, per vedere col visore".... A parte che che era per fare una battuta.... comunque parti da un presupposto sbagliato.
Se devi solo spararci, usando il visore, ok lo tieni montato sulla asg....
se invece ci devi guardare spesso, e quindi stai facendo qualcosa di molto simile ad uno scout ( se non proprio lo scout ), la asg è il posto peggiore in cui metterci il visore...
"da uno che non è affiliato mi fa un po' ridere sentire questi consigli... semplicemente"
Complimenti; solo perchè non sono affiliato vuol dire che dico cazzate ?
Peccato: diciamo che fino a 6 mesi fa giocavo nei Mad Dogs S.A.T., squadra sarda che ho fondato intorno al 1994, di cui ero il vicepresidente, nonchè meccanico, cartografo, caposquadra, e mi son fatto giusto 6 Raid&Recon, sia come interdizione che come controintedizione, una TBTF ( quella con l'elicottero ) in interdizione, un ABM in controinterdizione come arbitro insieme ai ragazzi della 82esima Imola SAT, e altre come ospite ( sono molto richiesto )
Diciamo che, parafrasando Gunny, merda ne ho mangiato anche io....
E' che siccome sto cambiando squadra ( sto giusto aderendo ad uno dei team del BigGame, se non sai cosa sia controlla sempre qui su sam ), ho preferito mettere NON AFFILIATO.
Sono molto contento che tu giochi da 17 anni nei predator, e mi fa ancora più piacere che siate un'ottantina.
"sentendo pareri discordi in merito non c'è niente di male a chiedere anche su SAM".... infatti non c'è niente di male.... ma se senti pareri discordanti in una squadra di 80 persone, figuriamoci in una comunità di 3.000.000.000 di utenti.
Non era per offendere il tuo team; è che io, quando ho voluto imparare la cartografia, sono andato da un team "vicino" e mi sono fatto un corso di cartografia, visto che nella mia squadra nessuno ne capiva qualcosa.... you got it ?
se invece ho capito male, è il tuo team a giocare da 17 anni e non tu, allora il consiglio cambia in ASCOLTA QUELLI DEL TUO TEAM.
P.S.: chiedo conferma agli admin che SAM ha raggiunto i 3 miliardi di utenti
Spero di essermi spiegato, e se in precedenza ti ho offeso, mi dispiace.

Portale
Lo staff