Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52

Discussione: Mmmmh.....Cinghia 3 punte vs Bungee (elastica)!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Cool Mmmmh.....Cinghia 3 punte vs Bungee (elastica)!

Buonasera a tutti! Parto con il dire che spero di avere azzeccato la sezione giusta dato che le cinghia sono un accessorio per asg ma.....capperi si indossano anche! Ho semplicemente lanciato una monetina mentale e ho scelto 'sta sezione (e poi perchè c' è meno cagiare che in ASG e accessori: talking about! ).

Allora partiamo con un paio di considerazioni sul mia attuale cinghia a 3 punti che attaulmente utilizzo (anche per due chiarimento và!) con il mio m4a1 ics carbine: ho visto un video utilissimo (che consiglio a tutti gli utilizzatori di cinghie) su youtube dove vengono fatte vedere tutte le possibili "configurazioni" che la cinghia a 3 punti può assumere.

Di seguito il video in questione:

https://www.youtube.com/watch?v=qVGbYG2_u4I

Tuttavia ho riscontrato un paio di difficoltà e dubbi nell' utilizzare la mia (marca sconosciuta purtroppo, se sarà necessario posto foto ):

1. Ho notato nel video che qualsiasi configurazione venga usata nel video la parte della cinghia che è va dalla punto di attacco posteriore a quello posteriore è molto teso indipendentemente dalla lunghezza attuale del calcio rettatile o del modo in cui la si tenga...Io per esempio non la ho sempre coì tesa, sopratutto quando sgancio il fastex tende a diventare un pò "floscia"
    2. Trovo utilissimo sganciare il fastex quando ci si trova in un ambiente urbano per girare gli angoli e dover cambiar mano, anzi, io quando sono con il fucile puntato la tengo sempre sganciata, solo durante il trasporto o mi devo arrampicare la riattacco! Tuttavia quando devo cambiare mano e come...sì insomma la stringessi e rischiassi di strozzarmi! Il tizio del video non sembra soffrire del problema QUalche guida o consiglio?

Magari è semplicemente la mia cinghia che fa ca**re! Avete un modello particolare con marca da consigliarmi?

In alternativa stavo pensando ad una cinghia bungee (elastica): un sacco di miei compagni in squadra la utilizzano...ma tutti loro utilizzano asg piuttosto corte, come stubby o al massimo cqb! Quindi chiedo consigli a chi utilizza un colt più lungo come un m4a1 se risulta scomoda questo tipo di cinghia o no!

Anche qui magari consigliatemi marca e modello magari

Grazie in anticipo a coloro che risponderanno
    Ultima modifica di Lova J.; 13/02/2011 a 22:53

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinghia

cinghie

dremelelasticibunjee
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.