Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Gear box crepato M4 Stubby killer JG

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gear box crepato M4 Stubby killer JG

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 stubby killer JING GONG
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistata 2 anni fa nuova da mio cugino
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Pallini normali 0.25 G&G e 0.23 Royal
    -UPGRADES O MODIFICHE: Non ne sono a conoscenza, lavori effettuati da un meccanico di squadra
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Gearbox crepato nella parte anteriore
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 2 settimane
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Ni-Mh 9.6x1600 mini / 7.4 turnigy 1200mah
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non ne sono a conoscenza, non posseggo un cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:

Avendo sentito un suono strano, apro il fucile e trovo il gearbox crepato nella parte dove sbatte il pistone. Ho letto che è un danno comune nei gearbox di II Gen.
    Sono stato in un negozio vicino di softair e mi ha consigliato un gearbox golden eagle 7mm a 27€ e a parte dovrei comprare anche le boccole a 6-7€
    In un sito di san ma.... ho visto un gearbox guarder da 6mm a 28.5 almeno non prendo le boccole e in piu compro gli spessori

Secondo voi è buono come gearbox? Tanto ho un rof che forse non arriva neanche a 15bb/s

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

I gear-box Guarder sono buoni, quindi vai tranquillo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Luky sei supersonico. Grazie infinite

agors
    Visitatore

Predefinito

Non è tanto un problema di gearbox, quanto di massa battente e di propagazione delle cricche in certi punti specifici;

Cerca "radius gearbox" su google e fai la modifica, non avrai più il problema.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Appena ho un po' di tempo guardo.

Ho visto un video, ma non capisco, facendo quelle incisioni non si indebolisce di più?
    Ultima modifica di Hypnotic; 02/04/2015 a 19:03

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non sono incisioni, si tratta solo di arrotondare gli spigoli vivi presenti........ detto in parole povere serve a "dissipare" le vibrazioni prodotte dal funzionamento in modo che non si concentrino sull'angolo.......

agors
    Visitatore

Predefinito

Esatto, arrotonda gli spigoli che ci sono in testa al cilindro;

Le forze si concentrano in quei punti, se arrotondi gli spigoli dissipi le forze senza farle scaricare in quel punto (se non le dissipi hai dell'energia che per dissiparsi parte dal punto più debole, cioè quegli spigoli, e fa partire una cricca, cioè una crepa)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito. Ho letto anche che alcuni utilizzano dei dischetti di sorbotano, che vengono incollati nella testa cilindro. In che genere di negozi è possibile reperire questo materiale

agors
    Visitatore

Predefinito

in italia non cè nulla, puoi cercare su ebay o su google, o scrivimi in pm per il link da uk, ad ogni modo serve solo per rof esagerati, se sei sotto i 40 va già benissimo la modifica sopra!

Club
    Non affiliato

Predefinito

A stento supero i 10bb/s ahaha. Allora appena arriva provo a fare questa modifica. Aggiorno in caso la discussione. Vi ringrazio

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

systema

http:www.softairmania.itthreads178855-Cilindri-canne-e-fori-di-compensazione-Systema-Energy

https:www.softairmania.itthreads178855-Cilindri-canne-e-fori-di-compensazione-Systema-Energy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.