Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Cilindri, canne e fori di compensazione Systema Energy

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ma il numero 1 non e' il 3/4?...dalla guida di luky dice che e' il 3/4 (bordo anteriore del foro a 23mm dal bordo posteriore):
    http://www.softairmania.it/threads/3...-compensazione.

    mentre il numero 2 e' quello che dicevo io che monta l'mp5 con il foro + verso il centro

  2. #12

  3. #13
    Spina L'avatar di sisma
    Club
    Lupi Assassini
    Iscritto il
    24 May 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    QUINDI IO POTREI MONTARE QUESTO KIT aria systema Mp5-a4,a5,sd5,sd6
    SU UN M4?? IN CHE DIFFERENZIA PER SPINGIPALLINO? PERCHè IO LO AVREI E VOLEVO SAPERE SE C'è DIFFERENZA VISTO CHE IL CILINDRO MI SEMBRA A 3/4

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    il cilindro n3 della systema quindi va bene anche per unm4 stubby ?

  5. #15
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Avrei la stessa domanda di rassho,evito di aprire una nuova discussione,cilindro systema type 3 va bene per uno stubby con canna da 18 cm? oppure devo optare per un type 4? sui siti dicono: type 3 da 229-285 mm / type 4 da 141-207...sono valori affidabili? cosa mi consigliate? grz

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ce anche una guida sugli stubby

  7. #17
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Si l'ho letta quella sulla bassa potenza degli stubby,le ho lette un pò tutte...parlano di 3/4 rovesciati ecc...interessantissime e mi sono state anche molto utili ! ma siccome non capisco a che cilindro energy corrisponda un 3/4 classico ,come quantità d'aria ecc..volevo sapere tra il type 4 e il type 3 quale consigliavate voi per una canna da 185 mm ( quella di serie g&p è 161,io l'ho sosituita con appunto questa da 185 dell'aps).Onestamente avrei anche fretta di sapere questa cosa perchè ho già preso il type 3 e se devo cambiarlo mi devo sbrigare xD.grz in anticipo!!

  8. #18
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    mai parlato di 3/4 rovesciato!

  9. #19
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Nov 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    scusami...ho letto diverse conversazioni , è in una consigli esplicitamente a un ragazzo di montare un cilindro forato a 3/4 GIRATO in uno stubby ics con canna da 17 cm...in che senso mai parlato? Cmq dopo tante spulciate su internet , opto per il type 4....che ti bastava a dirmi type 3 o type 4? xd

  10. #20
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    10 Apr 2013
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Scusate se "riesumo" il post; ho un MP5A5 G&G e vorrei cambiare il cilindro in ottone con uno Systema o similari; leggevo delle tipologie di Systema Energy. Il mio dubbio (scusate se dico un'eresia) è il seguente:a cosa serve scegliere un cilindro con il foro tutto arretrato o comunque molto arretrato rispetto all'arretramento massimo che fa la testa pistone?

    Mi spiego meglio, se il cilindro ha il foro sulla parte avanzata, la potenza dell'ASG risulterà più bassa giusto?
    Quindi se il foro dovesse trovarsi dietro la posizione massima di arretramento della testa pistone, che senso ha?

    Spero di essermi spiegato. Un'altra domanda, suggerite cilindro al teflon oppure il acciaio lucidato?
    Non so cosa scegliere; suggeritemi voi (non necessariamente Systema).

    La mia ASG ha una configurazione HS:

    boccole da 8 cuscinettate
    13:1 Super Shooter cuscinettati corsa corta
    lipo 11.1 1300 mAh 20C
    pistone Lonex tutti denti in metallo con limati i primi due dopo il primo
    testa pistone Lonex cuscinettata silenziata
    motore G&P M120
    molla Guarder SP100
    l'ASG esce a 0,93 J fissi con crono UFC

    NOTA: specifico che il mio intento nel cambiare il cilindro non é aumentare la potenza bensì sapere se posso agevolare lo scorrimento del pistone scegliendo un cilindro che gli dia maggior scorrevolezza.
    Oppure se ritenete che in termini di scorrevolezza non cambierebbe granché lascio tutto così.
    Ultima modifica di shsasg; 06/02/2015 a 09:47

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cilindri

systema

http:www.softairmania.itthreads178855-Cilindri-canne-e-fori-di-compensazione-Systema-Energy

https:www.softairmania.itthreads178855-Cilindri-canne-e-fori-di-compensazione-Systema-Energy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.