Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Inceppamento Glock-17 HFC

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito Inceppamento Glock-17 HFC

Salve ragazzi, ho una Glock-17 della HFC a GAS, la pistola sparava da dio, per un errore a cui ora sto rosicando ho lasciato la mia pistola al freddo (intendo sulla terrazza) non ha preso ne acqua ne umidità ma mi sono accorto che già dal giorno dopo si inceppava, sono andato dal mio negoziante di fiducia che mi ha consigliato di pulirla e reingrassarla, quindi comprato lo spray al silicone adatto proprio per pistole mi sono messo all' opera, i primi 10 caricatori li ha sparati senza problemi ma dopo di che mi si inceppa al primo colpo o molto spesso tirando solo il carrelo, vi prego aiutatemi, domeni ho una 24h e senza pistola sarà un bel...

p.s. il lubrificante che ho utilizzato è quello della WG W-70S
    Ultima modifica di eko; 13/02/2011 a 21:23

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Cosa intendi per inceppamento?Il carrello rimane arretrato e non avanza più?
    Guarda...le pistole, sostanzialmente, non vanno inondate di spray o grassi, perchè si rischia di ottenere l'effetto contrario: impastare tutto con polvere e sporco ed aumentare gli attriti!
    Fai una prova: togli molla di recupero gas, outerbarrel (e inner) e lascia solo il carrello con noozle (spingipallino) e prova a farlo scorrere nelle guide...scorre liberamente?

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

si blocca mezz' asta, non arriva manco fino alla fine sia col caricatore che senza

---------- Post added at 00:43 ---------- Previous post was at 00:42 ----------

sia tirandolo indietro che portandolo avanti ovviamente... ho notato che si ferma sempre sullo stesso punto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

hai fatto come ha detto Frankye e hai tolto tutto? hai lasciato solo il carrello vuoto e lo hai inserito nelle guide?
    Se lo hai fatto e il carrello non scorre mentre prima scorreva allora è unproblema di sporco nelle guide, magari tutto il silicone che hai spruzzato ha fatto effetto pappa con la polvere...

@Frankye: Shub mi ha aiutato e ho trovato il pezzo ad Hong Kong
    Ultima modifica di Fede1978; 14/02/2011 a 01:57

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

già fatto... ho pulito lo stesso tutto ma niente.. sto impazzendo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

quindi tu inserisci il carrello nelle guide e non scorre libero avanti e dietro?
    la prima cosa da fare è cercare di capire cosa ci sia che lo blocca: qualcoa ostruisce le slitte dell fusto? le guide del carrello? il gruppo aria/spingipallino scivola bene sul gruppo scatto?

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

sisi sembra che tutto vada perfetto e regolare... spingipallino controllato e ricontrollato, solo 1 volta è rimasto incastrato nell'hopup, ma le altre volte è stato sempre tranq ed ha fato il suo dovere

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

lo spingipallino di per sè non può dare problemi allo scarrellamento. Il problema è un qualcosa che ti impedisce il movimento del carrello lungo le sue slitte. Quindi devi controllare le cose che ti ho detto prima.
    Per dirtene una quando ho cambiato il carrello alla mia G17 quello nuovo si impuntava a metà scarrellamento. Il problema era il gruppo aria che batteva sul gruppo di scattp. Ovviamente tu non hai cambiato carrello ma qualcosa deve comunque bloccare il movimento del tuo carrello. Prendi il fusto in mano, vedi ai lati del cane abbassato (o armato come ti piace chiamarlo) ci sono due "linguette" verticali: quando inserisci il carrello passano bene nei fori a loro dedicati nel "culo" del carrello? Potrebbe darsi che una delle due si sia piegata e impedisca il movimento

eko
    eko non  è collegato
    Spina L'avatar di eko
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

ok ok grazie domani provo e vi faccio sapere

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ok facci sapere

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads178836-Inceppamento-Glock-17-HFC

http:www.softairmania.itthreads178836-Inceppamento-Glock-17-HFC

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.