Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pescaggio bocchettone g36 ???

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Exclamation Pescaggio bocchettone g36 ???

Salve a tutti! Premetto che ho provato a cercare una risposta con la ricerca, ma non ho trovato nulla di simile!(se la trovate voi non esitate a insultarmi e postarmi il link )
    Allora, il fucile è un assemblato, nel senso che il gear arriva da una parte e i gusci da un'altra etc etc etc.
    I gusci sono JG, il problmea è il seguente:
    Appena assemblato e inserito il caricatore, i pallini non entravano nell'hop, ossia si inceppavano prima di arrivare davanti lo spingipallino!
    Guardando dal buco del bocchettone si vede una buona parte di hop che "tappa" il buco per circa 2/3 mm, la parte bassa/anteriore, dove ha sede il gommino per capirci.
    Allora provando senza perno ad arretrare di 2mm il bocchettone funziona regolare!Siccome nn posso lasciare il bocchettone senza perno e in più avrei dovuto spessorare gli incastri davanti per farlo stare indietro, ho optato per spessorare l'hop in modo che avanzi di 1mm circa dal gear, ossia dove sbatte sul gear ho messo dei gommini di 1 mm.
    Pesca bene, ma avendo allontanato l'hop dallo spingipallino ogni tanto specialmente in raffica partono 2 pallini insieme!!!
    A questo punto tolto tutti gli spessori, ho svasato la faccia inferiore dell'hop (come nei modelli della 5ku x capirci) e ho fatto lo stesso in quella specie di poggia spingipallino nella parte interna del bocchettone;
    Funziona, ma rimane (molto molto meno frequente) il problema del doppio pallino e sembra comunque che non peschi benissimo! ossia che fatichi a pescare rispetto alla raffica!
    Avete qualche esperienza del genere??? Soluzioni definitive??
    Grazie in anticipo!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    TEX, marca e modello li ho scritti, tempo del probl si capisce, dato che ho scritto "appena assemblato", descrizione del problema c'è, modifiche apportate, nn essendo un problema di meccanica nn credo c'entri, se ho dimenticato qualcosa, pregherei di essere meno criptici, grazie dell'attenzione comunque!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo hai detto tu che è una cosa assemblata con mille pezzi diversi.

visto che è chiaro che c'è un componente incompatibile con gli altri secondo te è meglio elencare tutti i pezzi usati o tirar ad indovinare?

le regole di posting non si limitano allo schemino, bisogna scrivere bene se si vogliono belle risposte..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio, essendo un problema di gusci e hopup, mi sono "limitato" a scrivere marca di tali componenti, ossia JG, caricatore CA, gusci gearbox nn saprei spingipallino SMK il resto è JG

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se riesci a fare delle foto è meglio perche secondo me c'è un componente fallato o dimensionato male...dici che va ad ostruire meta imbocco dei bb...non è normale, significa che qualcosa è dimensionato male, bisogna trovare cosa...

te non hai altri pezzi a casa da confrontare per vederne le misure?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahimè no... Meglio provare con un hop nuovo, magari in metallo o un'altro imbocco?? Onestamente il foro del bocchettone è un pò mal fatto, ovalizzato e un pò avanzato... Proverò per le foto, ma son talmente piccole e buie, che nn so se riesco...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le foto sono lunica maniera per vedere se c'è qualche pezzo fatto male o anomalo...oppure devi metterti a cercare foto o pezzi ingiro da comparare ai tuoi...

se piu non ci siano pezzi proprietari per quei gusci...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Pezzi proprietari?? nn ho capito!!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Per pezzi proprietari, penso che Tex intendesse i pezzi che escono di fabbrica con quei gusci....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads178836-Inceppamento-Glock-17-HFC

http:www.softairmania.itthreads178836-Inceppamento-Glock-17-HFC

https:softairmania.itthreads178836-Inceppamento-Glock-17-HFC
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.