Salve a tutti! Premetto che ho provato a cercare una risposta con la ricerca, ma non ho trovato nulla di simile!(se la trovate voi non esitate a insultarmi e postarmi il link)
Allora, il fucile è un assemblato, nel senso che il gear arriva da una parte e i gusci da un'altra etc etc etc.
I gusci sono JG, il problmea è il seguente:
Appena assemblato e inserito il caricatore, i pallini non entravano nell'hop, ossia si inceppavano prima di arrivare davanti lo spingipallino!
Guardando dal buco del bocchettone si vede una buona parte di hop che "tappa" il buco per circa 2/3 mm, la parte bassa/anteriore, dove ha sede il gommino per capirci.
Allora provando senza perno ad arretrare di 2mm il bocchettone funziona regolare!Siccome nn posso lasciare il bocchettone senza perno e in più avrei dovuto spessorare gli incastri davanti per farlo stare indietro, ho optato per spessorare l'hop in modo che avanzi di 1mm circa dal gear, ossia dove sbatte sul gear ho messo dei gommini di 1 mm.
Pesca bene, ma avendo allontanato l'hop dallo spingipallino ogni tanto specialmente in raffica partono 2 pallini insieme!!!
A questo punto tolto tutti gli spessori, ho svasato la faccia inferiore dell'hop (come nei modelli della 5ku x capirci) e ho fatto lo stesso in quella specie di poggia spingipallino nella parte interna del bocchettone;
Funziona, ma rimane (molto molto meno frequente) il problema del doppio pallino e sembra comunque che non peschi benissimo! ossia che fatichi a pescare rispetto alla raffica!
Avete qualche esperienza del genere??? Soluzioni definitive??
Grazie in anticipo!!