Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Compatibilita' Aug GB con componenti seri ...

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito Compatibilita' Aug GB con componenti seri ...

ho comprato qualche tempo fa ul aug della golden bow che mi ha dato parecchie soddisfazioni.
    l'idea iniziale era quella di prende l'asg e usarlo come base per imparare a gestire spessori, ingranaggi ecc ...

oggi smontandolo pezzo per pezzo mi sono reso conto di alcune particolarita':
    1. la molla dal lato pistone non finisce a spirale ma ha una sorta di gancio verticale il quale si incastra su un cilindro sagomato di metallo.
    2. il pistone con testa antivuoto ed una vite passante si fissa sul cilindretto.
    3. (tom mi ammazza!) il cilindro non e' pieno come sui normali aug ma e' forato a 3/4 ...

foto esplicativa ...

ora vorrei sostituire la molla, testa pistone e testa cilindo con una systema ma a questo punto mi sorgono parecchi dubbi ...
    la testa cilindro con il pistone originale acquista dimensioni decisamente diverse...

domanda ... il mio gb e' effettivamente insostituibile se non in toto, e' un modello che con l'aug ha poco a che fare oppure la mia inesperienza non mi fa vedere qualcosa che e' ovvio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

e quello il problema delle marche meno conosciute, magari i fucili sono anche buoni, ma quando li rompi...... cosa fai se i pezzi non sono compatibili con i ricambi che ci sono in commercio??????? comunque io avrei dei dubbi anche nel cambiare in toto il gear box....basta che guardi la testa del cilindro dove scorre lo spingipallino! non vedi la differenza di lunghezza?
    se e troppo corto l'aria non arriva al pallino per farlo partire...se e troppo lungo sgrani......fai bene i conti

Spina
    Club

Predefinito

per quanto riguarda la lunghezza della testa, se riesci a montarla puoi semplicemente tagliare la parte di troppo (con le dovute accortezze)

poi non ho capito il problema che hai con la testa,cioè se è solo dovuto alla lunghezza oppure anche al diverso metodo di fissaggio...
    in ogni caso, a meno di non compiere un operzione poco semplice e abbastanza rischiosa sul pistone, ti conviene prendere un pistone per la stessa corsa, ma adatto a montare quella testa...

la qualità anche solo a prima vista si capisce che è nettamente superiore con il materiale nuovo, fossi in te farei di tutto per adattarlo (anche perchè mi pare di capire che li hai già comprati no?)

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

si andrea ma mi pare di vedere dalla foto che e' la sua testa quella piu' lunga

Spina
    Club

Predefinito

se vuole passare dalla lunga alla corta è un folle, se fa il contrario (dalla corta alla lunga) allora deve tagliare il pezzetto in più di testadelcilindro, e prendere un pistone adeguato alla testadelpistone

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

la testa rossa, la piu' lunga, e' una systema, l'altra e' l'originale.

non volendo modificare nulla, se trovassi cilindro, molla e pistone systema, e quindi cambiare l'intero gruppo aria, avrei risolto il mio problema o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lucian_Lycan
    Club
    Lycan S.A.T.

Predefinito

ops ho scritto na caxxata si parlava di testa cilindro e io ho capito testa pistone...pardon!

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

se le trovi con le stesse dimensioni di quelle che hai su...........si :d

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgheno
    la testa rossa, la piu' lunga, e' una systema, l'altra e' l'originale.

non volendo modificare nulla, se trovassi cilindro, molla e pistone systema, e quindi cambiare l'intero gruppo aria, avrei risolto il mio problema o no?
    devi comunque accorciare la testa del cilindro che ha occhio e croce un centimetro di troppo....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.