Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Mini DV MD80

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

so che il post è vecchio ma mi si è presentato un problema con la mia mini dv md80.. quando la collego al pc non mi permette di riprodurre i file e sembrano danneggiati..nessuno ha avuto questi problemi??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma i file li vedi?
    puoi copiarli sull' hd?
    se si con cosa li apri e che formato hanno?

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

i file li vede anche in formato avi, li apro con vlc e li posso spostare...ho provato con programmi per riparare file danneggiati ma nulla..

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Prova a resettare la cam con il tasto apposito sul lato sinistro della stessa

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

allora, i file mi dice che sono danneggiati e non me li fà togliere dalla memory, io me ne sono fatta spedire un altra in sostituzione, stesso problema...ora di chi è la colpa???
    si potrebbe dire che me li salva danneggiati..

EDIT: forse colpa della mirco Sd di scarsa qualità
    Ultima modifica di Johnny17; 31/07/2012 a 12:50

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ha bisogno di micro sd che vadano ad una certa velocità ... Purtroppo ora mi sfugge il nome!!! Io da Trony le ho travate da 8 gb a 9,50 € ... E salvano tutte benissimo ... Occhio a comprare sulla baia le cinesate che poi non funzionano!!!

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

mmm dici le HardCOre series di >4 gen.. mi sono preso sulla baya una samsung 10 gen da 8 gb.. spero di risolvere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    leathernecks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =>shalashaska<= Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!espongo il problema che mi si è presentato:ho comprato su internet una microcam(mini dv md80)per fare un paio di video "in game",oggi il collaudo sembrava tutto a posto..arrivo a casa,la collego al pc tramite cavo usb e...il pc mi dice che la periferica non funziona correttamente e quindi non mi lascia collegare a scaricare i video.ho provato a scaricare direttamente da internet una marea di driver(perchè quello sul cd in dotazione mi da una cosa tipo "runtime error"e l'installazione non parte)ma niente da fare..ora,le mie domande sono queste:qualcuno di voi ha magari la stessa microcam?avete avuto lo stesso tipo di problema?qualche idea per risolverlo?Allegato 79132
    grazie in anticipo a tutti!

ciao si io ho avuto lo stesso problema..e ho risolto in quanto la telecamera salva i video direttamente su una micro card.. Tu vai su qualsiasi negozio di cinese e compre l'adattatore per il pc cosi fatto il video togli la schedina la infili sull'adattatore e sul pc te lo vede come un normale disco esterno e hai i filmati

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

si alla fine avevo risolto anche io nello stesso modo,ma ha cominciato a darmi problemi ben peggiori,tipo salvare solo 4 o 5 secondi di video per volta,restare accesa fissa e non rispondere ai comandi e cose simpatiche del genere,finchè non ha deciso di morire definitivamente(credo sia morta proprio la batteria,perchè collegandola via usb al pc si accendono i led) . comunque credo di aver proprio beccato la dv sfigtata perchè chiunque altro ne parla bene

grazie comunque per l'interessamento e per l'aiuto
    Ultima modifica di -AskA-; 09/02/2013 a 23:17

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

md80

mini-dv-md80

http:www.softairmania.itthreads178813-Mini-DV-MD80

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.