so che il post è vecchio ma mi si è presentato un problema con la mia mini dv md80.. quando la collego al pc non mi permette di riprodurre i file e sembrano danneggiati..nessuno ha avuto questi problemi??
so che il post è vecchio ma mi si è presentato un problema con la mia mini dv md80.. quando la collego al pc non mi permette di riprodurre i file e sembrano danneggiati..nessuno ha avuto questi problemi??
ma i file li vedi?
puoi copiarli sull' hd?
se si con cosa li apri e che formato hanno?
i file li vede anche in formato avi, li apro con vlc e li posso spostare...ho provato con programmi per riparare file danneggiati ma nulla..
Prova a resettare la cam con il tasto apposito sul lato sinistro della stessa
allora, i file mi dice che sono danneggiati e non me li fà togliere dalla memory, io me ne sono fatta spedire un altra in sostituzione, stesso problema...ora di chi è la colpa???
si potrebbe dire che me li salva danneggiati..
EDIT: forse colpa della mirco Sd di scarsa qualità
Ultima modifica di Johnny17; 31/07/2012 a 12:50
Ha bisogno di micro sd che vadano ad una certa velocità ... Purtroppo ora mi sfugge il nome!!! Io da Trony le ho travate da 8 gb a 9,50 € ... E salvano tutte benissimo ... Occhio a comprare sulla baia le cinesate che poi non funzionano!!!
mmm dici le HardCOre series di >4 gen.. mi sono preso sulla baya una samsung 10 gen da 8 gb.. spero di risolvere
ciao si io ho avuto lo stesso problema..e ho risolto in quanto la telecamera salva i video direttamente su una micro card.. Tu vai su qualsiasi negozio di cinese e compre l'adattatore per il pc cosi fatto il video togli la schedina la infili sull'adattatore e sul pc te lo vede come un normale disco esterno e hai i filmati![]()
si alla fine avevo risolto anche io nello stesso modo,ma ha cominciato a darmi problemi ben peggiori,tipo salvare solo 4 o 5 secondi di video per volta,restare accesa fissa e non rispondere ai comandi e cose simpatiche del genere,finchè non ha deciso di morire definitivamente(credo sia morta proprio la batteria,perchè collegandola via usb al pc si accendono i led) . comunque credo di aver proprio beccato la dv sfigtata perchè chiunque altro ne parla bene
grazie comunque per l'interessamento e per l'aiuto![]()
Ultima modifica di -AskA-; 09/02/2013 a 23:17