Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Elmetto con cateyes,chinstrap,retention,nvg mount... tutto fai da te!

  1. #11
    Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    935

    Predefinito

    purtroppo non posso misurartele perchè ho messo 2 affari per regolare la lunghezza sia dietro la testa che sul mento... quindi non saprei proprio che misure darti dato che in teoria potresti regolarli in qualsiasi posizione e cambierebbe sempre.
    Il mio consiglio è di recuperare 1,5m di quel nastro largo 2 cm che spesso si usa per le tracolle delle borse, 2 scorsoi per regolare la lunghezza e 1 clip per chiudere.
    ti fai un disegno di come cucire le varie parti e poi provi fino allo sfinimento le varie regolazioni.

  2. #12
    Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    347

    Predefinito

    ok grazie lo stesso!ho già recuperato il fastex ed i vari passanti,mi manca solo quel 1,5metri di dannato materiale che non lo trovo in nessun merceria/ferramenta!sono tentato di prendere una borsa dai cinesi e cannibalizzarla!

  3. #13
    Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    935

    Predefinito

    sentiti tentato allora perchè anche io ho fatto così!
    hehehe non lo trovavo da nessuna parte e ho preso una borsetta dal cinese per 1 euro!! L'euro miglior speso della mia vita, ci ho rimediato: cinghia, fastex e passanti, tutto insieme!!! ;-D

  4. #14
    Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    347

    Predefinito

    posso chiederti un'altra cosa?gli affari dietro per bloccare gli occhialoni quelli col bottone li hai rimediati anche dai cinesi?

  5. #15
    Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-
    Iscritto il
    14 Sep 2009
    Messaggi
    935

    Predefinito

    no, quel materiale l'ho preso da dei vecchi pezzi di spallacci Coyote Brown. ho preso le misure e ci ho messo i bottoni a pressione.

  6. #16
    Spina L'avatar di Stifler89
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Nov 2009
    Messaggi
    347

    Predefinito

    per mettere i bottoni hai usato una macchinetta che avevi tu?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jul 2010
    Messaggi
    196

    Predefinito

    complimenti rep +

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

chinstrap

lelmettaccio

royaltigergear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.