Capito! Be' il guscio centrale e il receiver dei caricatori provengono dallo stesso fucile!
Capito! Be' il guscio centrale e il receiver dei caricatori provengono dallo stesso fucile!
proprietari nel senso che la marca x costruisce un componente con caratteristiche uniche non applicabili ad altre marche es:
gli ingranaggi modify sono ingranaggi ma hanno le corone compatibili solo tra di loro...sono componenti proprietari...
non so se su quel g36 magari il gruppo hu o qualcos'altro è dimensionato in maniera proprietaria o se tutto è compatibile con tutte le marche...
Comincia a verificare che il Gear Box sia posizionato correttamente e poi dai un occhio allo spingi pallino!
Capito! Il gruppo hopup e i gusci sono JG, ma credo arrivino da 2 fucili diversi, a breve mi arriva un caricatore nuovo, per escludere del tutto quello! Ma meccanicamente parlando una doppia cameratura di pallini, deriva da un eccessivo spazio tra l'inizio del gommino e la punta dello spingi?!?! A beve mi arrivera' anche un'altro spingi...
o da un gommino montato male o fatto male che ha il labbro deformato e non trattiene fuori il bb successivo