Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problema di cavi nel gear box e livello motore

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    black hawks pastrengo

Predefinito problema di cavi nel gear box e livello motore

Ho un problema dovrei cambiare al mio g3sas jg tutti i cavi elettrici sopratutto a livello interno gear b perchè sono usurati anche quelli che vanno al motore / batteria . leggendo nel forum non ci ho capito tanto ma mi dite che cavi sono i migliori? rame argento? e le varie misure? cmq dove posso trovare tutti i pezzi tipo faston, gli inesti di alluminio che si infilano nella plastica che sono dentro alla batterie ecc? ? attendo vostre risposte grazie

Recluta L'avatar di aleska90
    Club
    troll special force

Predefinito

allor aper i pezzi negozio di elettronica faston e tamia piccoli o grandi dipende da quello che preferisci e già che ci sei un'pò di stagno e termoretraibile... per i cavi ci sono varie linee di pensiero io personalmente uso i king arms in argento che tralaltro sono un furto e nn sono ancora riuscito a trovare in circolazione al di fuori di quelli della king arms... cmq sono in argento, sottili, ma con molto materiale conducente e poca guaina, prendono la forma che gli dai essendo rigidi ma malleabili... per il resto vuoi un consiglio???? nella parte posteriore al posto del tamia metti due fastom e fai un fusibile come ho io sul mio m4 (il link e nella mia firma) se vuoi foto nel dettaglio te le posto, tutto ciò xkè a un mio amico nn avendo molto spazio i cavi originali li ha mangiati con i cavi nuovi e il cablaggio fatto bene ho ridotto gli spazi e tutto il resto se hai bisogno fai un fischio e se vuoi ti faccio vedere come ho fatto con il g3 del mio amico.
    a i fastom per il motore nn so se li troverai già piegati a 90° quindi se li devi piegare fai piano e occhio xkè spesso si spezzano o cmq si indeboliscono

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.