cdt, quale mi consigliereste?? devo montarlo su un mp5 marui..
grazie
cdt, quale mi consigliereste?? devo montarlo su un mp5 marui..
grazie
mi lasceresti il gommino originale marui?![]()
systema o guarder. il primo per mie esperienze è il migliore, il secondo in silicone è molto sottile, io ne ho rotti 2 d'inverno ma d'estate con la temperatura calda vanno molto bene.
concordo con reno :d
attenzione![]()
non intendo il gommino, per quello credo terrò su il marui (sorry alfafiltro).
io intendo proprio tutto il gruppo hop-up, chamber compreso.![]()
su un m4 usato che possiedo, ho visto che ce n'è uno in metallo, color metallo, e non perde un colpo. presumo sia guarder, però nn ne sono sicurissimo :s

se lo hai rotto il gruppo hop up cambialo con una altro marui
se è sano l'ascia tutto cosi
no, non è rotto (credo) è che anche tirato al max sembra non avere nessun effetto sulla rotazione del pallino

allora prova cambiando pressore
se la storia non cambia
cambia anche il gommino
e vedrai che si risolve il tutto
news:
ho smontato l'mp5 e provato a guardare all'interno della canna, praticamente il pressore, anche tirato al massimo, faceva scendere il gommino di veramente poco. l'ho sostituito con quello guarder (trasparente). ora guardando attraverso la canna si vede che con l'hop tirato a manetta, il gommino scende quasi fino a metà canna.
devo ancora testarlo in "campo aperto", ma direi che la cosa sembrerebbe più che buona... 8)
logica deduzione ed errore niubbissimo che non so come perdonarmi...![]()
avendo cambiato in precedenza canna montando una madbull (diametro interno 6,03), il pressore marui risultava troppo piccolo, perchè tarato su canna originale marui di diametro 6,05 se non erro.
a tutti, occhio quando montate su canne con diametri interni differenti da quello originale![]()