il carica batterie l'ho trovato.
Io non mi faccio le menate come tu le chiami per spostare l'attenzione su un'altra cosa, io voglio cercare di farti vedere che il regolamento come te dici non è tanto "assoluto" ma come tutto è facilmente modificabile a piacere e pensiero di quello che lo interpreta ed io per questo mi sono visto levare 3 punti (che ancora non ho capito cosa sono e non interessa).
Sono più di 20 anni che stò sui forum e questo che stò facendo lo faccio perchè non mi va di essere preso in giro.
---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:37 ----------
a trent'anni o smesso di giocare...stavo facendo vedere a tex che non ho postato un link ma una foto dell'oggetto come mi ha detto lui (e così è a norma regolamento) ma in alto si vede il link dove poterlo acquistare (e così torna ad essere fuori regolamento) Questo lo stò facendo per principio dei 3 punti tolti solo per chiedere un consiglio...
allora chiudiamola qua visto che:
il regolamento non te lo sei letto
visto che il regolamento non lo vuoi applicare anche dopo aver avuto spiegazioni chiare su come fare e su cosa non fare
visto che questa non è la sezione asg ed accessori
se hai qualcosa da obiettare c'è la sezione sam feedback!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/02/2011 a 15:45
azz se da 20 anni stai sui forum allora cambia tutto! te ne caleranno ancora di punti , ma a te non interessa giusto???
posta sta foto unicamente del carica batterie se ti interessa la cosa altrimenti chiedi di chiudere
grazie