Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Carica batterie Li-ion, LiPo and LiFe Ni-Cd and NiMH capable Come vi sembra?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Carica batterie Li-ion, LiPo and LiFe Ni-Cd and NiMH capable Come vi sembra?

Ciao, ho trovato in giro per siti questo carica scarica batterie NO LINK A VENDITE! volevo chiedervi se secondo voi va bene per caricare tutti i tipi di batterie e se me lo consigliate per l'acquisto. Ciao grazie
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 13/02/2011 a 17:22

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Ma i regolamenti che sottoscrivete li leggete?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pensavo si potessero postare i link, anche perchè a questo link ci sono arrivato tramite un link pubblicato su un thread simile mi sembra in questa discussione...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

trovami il link cosi segnalo anche quello...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa tanto ma visto che mi sono stati levati tre punti potresti essere preciso sulla motivazione?
    Io ho postato un link per far vedere le caratteristiche di un prodotto no per sollecitare all'acquisto di quel prodotto...non ho detto comprate questo prodotto, ma ho detto "va bene questo prodotto?" Mi sembra che sono due cose totalmente differenti e poi come ho detto il link è stato preso da un'altra discussione (che adesso sinceramente non ritrovo e non ho tempo di ritrovare perchè non interessa accanirmi a fare la spia per un motivo futile, dato che anche l'utente che lo aveva postato prima di me lo aveva fatto per informazioni).
    Io parlo come nuovo arrivato in questo mondo e se trattate le persone che vogliono informarsi e chiedere suggerimenti in questo modo...certo io sono una piccola percentuale di quelli che rispondono e dicono la loro non avendo paura delle ripercussioni (anche perchè non dovrebbero esserci, la libertà di opinione ce la siamo guadagnata e non penso che uno possa essere bannato o altro per aver detto una sua opinione poi...)
    Comunque tornando al fatto io sono perplesso per i -3 punti (che ancora non ho capito cosa sono perchè in un forum è la prima volta che li vedo) che mi avete tolto per aver chiesto un Informazione e non una proposta di vendita come avete pensato voi!!
    Con questo vi saluto
    Manuel

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

probabilmente ti riferisci a questo:

https://www.softairmania.it/threads/...-Generale-Del-

p3p
    punto 5 ed 8

questo regolamento lo hai accettato all'atto della tua iscrizione al forum...se vuoi far vedere un prodotto posti una foto, non un link ad una vendita!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

NIENTE LINK E NIENTE PRESE PER IL CULO

Per te questa è a regolamento? In teoria leggendo il regolamento si perchè non posto un link ma una foto...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 15/02/2011 a 15:47

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu147 Visualizza il messaggio
    Allegato 79408
    Per te questa è a regolamento? In teoria leggendo il regolamento si perchè non posto un link ma una foto...
    ma ci prendi in giro??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il carica batterie l'ho trovato.
    Io non mi faccio le menate come tu le chiami per spostare l'attenzione su un'altra cosa, io voglio cercare di farti vedere che il regolamento come te dici non è tanto "assoluto" ma come tutto è facilmente modificabile a piacere e pensiero di quello che lo interpreta ed io per questo mi sono visto levare 3 punti (che ancora non ho capito cosa sono e non interessa).
    Sono più di 20 anni che stò sui forum e questo che stò facendo lo faccio perchè non mi va di essere preso in giro.

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:37 ----------

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    ma ci prendi in giro??
    a trent'anni o smesso di giocare...stavo facendo vedere a tex che non ho postato un link ma una foto dell'oggetto come mi ha detto lui (e così è a norma regolamento) ma in alto si vede il link dove poterlo acquistare (e così torna ad essere fuori regolamento) Questo lo stò facendo per principio dei 3 punti tolti solo per chiedere un consiglio...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok ma se faccio un istantanea di quella pagina per far vedere le caratteristiche ed il prodotto è normale che nella foto rientra anche l'indirizzo ip...allora in quel caso è regolare? Perchè se si è come le leggi italiana...fatta la legge trovato l'inganno....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

life

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.